Infinity: ecco le serie tv comedy in arrivo tutte da scoprire

Su Infinity sono in arrivo tante novità, tutte pronte per farci morire dal ridere. Scopriamo insieme le serie tv comedy prossimamente disponibili sul servizio di video streaming on demand.

Da Wrecked a Marlon, ecco tutte le serie tv comedy disponibili su Infinity, pronte per regalarci un autunno all’insegna della risata

Tante risate in programma per tutti i clienti di Infinity che, in questo autunno, potranno scegliere tra diverse serie tv comedy con le quali divertirsi. Tra i tanti titoli da scoprire o riscoprire, troviamo Wrecked, la nuova serie che segue le disavventure di un gruppo di superstiti ad un disastro aereo, rimasti bloccati su un’isola deserta. Costretti a sopravvivere in un luogo dimenticato da Dio, i protagonisti dovranno ripartire da zero, cercando di affrontare le insidie e le minacce, provocate principalmente da loro stessi. La seconda stagione di Wrecked sarà disponibile dal 3 settembre.

In The Good Place ritroviamo Kristen Bell, amata protagonista della celebre serie Veronica Mars, questa volta nel ruolo di Eleanor Shellstrop, una donna che dopo essere morta a causa di un incidente stradale, si ritrova per errore in paradiso, nonostante la sua poco esemplare condotta in vita. Per rimanere dalla parte dei buoni, Eleanor dovrà escogitare un modo per nascondere la sua vera natura da terribile egoista. Tra le serie comedy disponibili su Infinity troviamo poi Marlon, incentrata sul tema del rapporto tra genitori e figli, analizzato però in chiave moderna. Marlon Wayans infatti è una star del web che si ritrova a dover crescere i propri figli, nonostante non sia assolutamente portato per il ruolo paterno.

In Deadbeat invece troveremo Kevin, un completo fannullone che decide di sbarcare il lunario sfruttando le sue doti di sensitivo, parlando con i defunti. Grazie a questo particolare talento, l’unico che sembra possedere, risolve delle questioni insolute dietro compenso. Se invece avete voglia di passare un po’ di tempo ai grandi magazzini, non dovete assolutamente perdervi Superstore, la sit-com con protagonista America Ferrera, la star di Ugly Betty. Interamente ambientata in un superstore, la serie segue le vicende dei protagonisti mentre cercano di barcamenarsi tra una vita ripetitiva e noiosa e l’incompetente e aggressivo manager Glenn.

Per chi ha nostalgia delle vacanze invece, su Infinity arriva The Detour, la serie che segue le vicende della famiglia Parker mentre è in partenza per le vacanze. La scelta ricade su un viaggio a bordo di un minivan e questo sarà solo l’inizio di una serie di sfortunati (e divertenti) eventi. 30 Rock invece, è ambientata al Rockfeller Center, uno dei grattacieli più famosi di Manhattan e ha come protagonisti Alec Baldwin e Tina Fey. Ispirata all’esperienza dell’attrice al Saturday Night Live, la serie vede il susseguirsi delle più grandi star del cinema e della musica del panorama statunitense, mentre mantenere l’ordine risulta essere quasi una missione impossibile.

Sempre a New York invece troviamo le mamme dell’Upper East Side, protagoniste di Odd Mom Out. Tra pannolini e lussusissime ville, le donne devono fare i conti con i problemi della quotidianità. Tra le serie comedy di Infinity infine troviamo Angie Tribeca, incentrata sul rapporto di collaborazione fra la protagonista Angie e il suo partner di lavoro alquanto poco esperto, Jay, con cui dovrà risolvere i crimini più bizzarri della città degli Angeli.

Pronti per un autunno pieno di risate?