Shameless – Stagione 9: Katey Sagal e Courteney Cox si uniscono al cast

Due importanti aggiunte al cast della serie sulla vita della famiglia Gallagher

Le attrici televisive Katey Sagal e Courteney Cox si uniranno a Shameless per la sua prossima nona stagione

Nella nuova stagione di Shameless, Katey Sagal interpreterà una pazza psicopatica che Frank (William H. Macy) incontrerà al pronto soccorso e con la quale entrerà subito in sintonia. Courteney Cox sarà guest star come Jen Wagner, una famosa attrice che ha avuto un problema in passato con alcool.

Sagal ha ricevuto quattro nomination ai Golden Globe per il ruolo di Peg Bundy in Married With Children della Fox, prima di vincerlo come miglior attrice in una serie drammatica per la sua interpretazione di Gemma Teller Morrow in Sons of Anarchy.

Cox ha recitato nel ruolo di Monica Geller in Friends della NBC dal 1994 al 2004. Nel 2010 è stata nominata per un Golden Globe per il suo ruolo di Jules Cobb in Cougar Town. È anche apparsa in film e progetti televisivi come Web Therapy, Scrub, Scream, Ace Ventura: Pet Detective e Misfits of Science.

William H. Macy è al fianco di Emmy Rossum, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Richard Flood e Christian Isaia. Shameless è stato creato da Paul Abbott ed è prodotto da Bonanza Productions in associazione con John Wells Productions e Warner Bros. Television.

La serie tornerà su Showtime il 9 settembre 2018!