Film horror e thriller oggi in tv, domenica 19 agosto 2018

Tanti film horror questa sera in tv sui canali free e pay tv. Ecco i titoli in dettaglio...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Komodo vs. Cobra, Devil e The Apparition. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 19 agosto 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Komodo vs. Cobra, su Italia 2 (canale 120) alle 21.15

Un horror fantascientifico del 2005 diretto da Jim Wynorski. TRAMA: Alcuni ambientalisti si recano su un’isola abitata da mostri giganteschi, tra cui un drago di Komodo e un cobra giganti. Qui incontrano la figlia di uno degli scienziati responsabili della creazione dei due mostri, la quale spiega loro cosa ha portato il padre a fare ciò. Ma presto le motivazioni saranno nulle davanti alla furia dell’attacco…

Devil, su Premium Energy (canale 335) alle ore 00.45

Horror americano del 2010. TRAMA: Durante un’ordinaria giornata di lavoro, un gruppo di persone rimane intrappolato in un ascensore situato fra gli uffici di un palazzo. Ma quello che sembrava essere solo un incidente tecnico si scopre in realtà avere una ragione ben più agghiacciante: il diavolo si è introdotto fra loro. Sospettando l’uno dell’altro, ognuno di essi cercherà di uscire indenne dall’ascensore.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

The Apparition, su Premium Energy (canale 335) alle ore 22.35

Un horror di Todd Lincoln con Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton. TRAMA: Nel 1973 alcune persone tentano di riportare in vita un cadavere senza successo. Anni dopo, facendo tesoro delle nuove tecnologie, sei studenti ci riprovano, ma un’entità malvagia li attacca facendo sparire una di loro e, successivamente, perseguitando i superstiti.

La setta delle tenebre, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 22.55

Horror del 2007 con protagonista Lucy Liu. TRAMA: Sadie, giovane e affascinante giornalista di “L.A. Weekly”, sta realizzando un’indagine su una misteriosa setta di presunti antropofaghi che si sta diffondendo a macchia d’olio in città. Quando si sveglia all’obitorio, scopre di essersi trasformata in un vampiro: troverà la forza di resistere alla sete di sangue e scatenerà la sua furia contro chi l’ha ridotta in quel modo…

Il mai nato, su Premium Energy (canale 334) alle ore 00.00

Horror del 2009 diretto da David S. Goyer. TRAMA: Casey Beldon è una ragazza di diciotto anni che ha un’esistenza segnata dal rancore verso la madre, che l’ha abbandonata quando era ancora piccola. Quando però un “dybbuk” – una figura del floklore ebraico che rappresenta lo spirito di un morto errante – inizia a perseguitarla, assumendo le sembianze di un ragazzino morto nel campo di sterminio di Auschwitz, il suo equilibrio psichico risulta ancora più compromesso. L’aiuto del suo fidanzato e quello della sua miglior amica non sembrano bastare e la ragazza si trova costretta a rivolgersi a uno specialista del paranormale, Sendak. È attraverso questo percorso che scoprirà quale orribile maledizione si celi dietro ai suoi problemi, sia quelli recenti sia quelli più profondi.

Autopsy, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 00.40

Horror diretto nel 2008 da Adam Gierasch. Con Michael Bowen, Robert Patrick, Jessica Lowndes e Ashley Schneider. TRAMA: Dopo un incidente in macchina, Emily viene portata al Mercy Hospital. Ma qualcosa di strano accade al policlinico…

La casa dalle finestre che ridono, su Iris (canale 22) alle 01.25

Un cult di Pupi Avati del 1976. TRAMA: Dopo la morte di un pittore, autore di un quadro terribile, gli addetti allo sviluppo turistico del paesino del ferrarese in cui la pellicola è ambientata decidono di cavalcare la situazione commissionando il restauro dell’opera all’aspirante pittore Stefano. Quest’ultimo però sarò perseguitato da fatti strani che lo condurranno al suicidio. Cosa si nasconde dietro quelle morti?

Three… Extremes, su Premium Energy (canale 335) alle ore 05.50

Una commedia horror collettiva presentata al festival di Venezia nel 2004 e diretta da Fruit Chan, Takashi Miike, Park Chan-wook. TRAMA: Apre il regista Fruit Chan con l’agghiacciante pasto di Dumplings, segue la sanguinaria e sadica vendetta di Cut del coreano Park Chan-wook e chiude il visionario Takashi Miike con il corto più complesso e poetico dei tre, Box.