DuckTales: Don Cheadle è Paperino da un video backstage

Don Cheadle, l'attore che intepreta War Machine in Avengers: Infinity War, presta la voce a Paperino in DuckTales

Il War Machine dell’Universo Cinematografico Marvel interpreta Paperino nel video che precede l’episodio finale di DuckTales

Un nuovo video promozionale di DuckTales contiene un esilarante riferimento ad Avengers: Infinity War. Il nuovo video è stato pubblicato per promuovere il ruolo di Don Cheadle nei panni di Paperino nel prossimo finale di stagione per lo show Disney XD. Mentre la voce fluida di Cheadle non è necessariamente una scelta naturale per la chiacchierata a malapena comprensibile di Paperino, Cheadle entrerà nel ruolo dopo che Donald usa un modulatore di voce che traduce la sua voce in qualcosa di più comprensibile.

Mentre Cheadle parla della sua imminente svolta nei panni dei Paperino, il video lo presenta come “Attore, sopravvissuto a Thanos, Voce di Donald Duck”. La seconda parte di questo è ovviamente un riferimento alla fine di Avengers: Infinity War, in cui metà dell’umanità è stata spazzata via da Thanos con un solo schiocco delle dita. Anche se molti dei supereroi della Marvel non sono sopravvissuti allo “Snap of Doom”, War Machine di Cheadle è sopravvissuto insieme al cast originale del film Avengers.

“Sono stato molto fortunato ad essere nei grandi film, nei film molto popolari e nei film acclamati dalla critica”, dice Cheadle nel video. “Ma devi fare i compiti, devi portare avanti il tuo gioco quando stai cercando di essere Paperino.”

“NON PUOI scherzare”, aggiunge con un tono molto convincente.

Cheadle poi discute cercando di trovare l’id principale per interpretare un’anatra e cita lo studio molto serio della filosofia dell’Anatra. Sostiene inoltre che ha mangiato esclusivamente anatra per un mese, in modo che la sua performance venisse infusa con anatra. Cheadle dice anche che non ha indossato i pantaloni per aiutarlo a prepararsi per il ruolo, abbinando l’iconico guardaroba di Donald Duck. Il finale della durata di un’ora di DuckTales, con Don Cheadle, andrà in onda il 18 agosto sul Disney Channel. Una seconda stagione dello show (presumibilmente senza Cheadle) andrà in onda entro la fine dell’anno.