The Originals – Stagione 5: cosa dobbiamo aspettarci da Klaus e Caroline?

Cosa accadrà tra Klaus e Caroline nella quinta e ultima stagione di The Originals, dopo i loro incontri romantici nella serie originale The Vampire Diaries? Julie Plec svela qualche curiosità al riguardo.

Sono trascorsi più di quattro anni da quando Klaus e Caroline sono apparsi insieme sul piccolo schermo (non contando la telefonata tra i due in The Vampire Diaries), per cui i fan attendono con molta trepidazione il loro prossimo incontro in The Originals.

TVLine ha raggiunto Julie Plec, la showrunner di The Originals, per parlare dell’ultima stagione dello show, e soprattutto della reunion tra i due amati personaggi, la cui storyline è iniziata per entrambi nella serie originale The Vampire Diaries:

I fan dovranno aspettarsi un’introduzione piacevole di Caroline nella storyline. Caroline sarà una sorta di guida, che fornisce consigli a Klaus sulla paternità. È una madre, ha perso suo marito, e conosce Klaus molto bene – ancora di più di alcune persone che vivono a New Orleans. Comprende il suo desiderio di voler essere una brava persona, in nome di sua figlia, e lei capisce fin da subito che l’ibrido non sta facendo un buon lavoro in tal senso. È un’amica, una spalla su cui può contare“.

Per quanto riguarda il ritorno alle origini romantiche tra i due, la Plec ha aggiunto:

Ovviamente c’è ancora quella specie di elettricità tra di loro. Esisterà sempre. Non vi prometto nulla su che direzione prenderà quest’aspetto, ma sarà piacevole vederlo nuovamente“.

The Originals tornerà su The CW con la sua ultima stagione a partire da Venerdì 20 Aprile.

[amazon_link asins=’B00R6NQUDA,B019JKK1F0,B06VW5LLN2,B076VC24TD,8822702212,1444923846′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c8dd316-06d1-11e8-852a-51bbbb005270′]

Fonte: TVLine
Tags: The CW