Quantico: la 2° stagione dal 16 dicembre su Paramount Channel

Priyanka Chopra è pronta a tornare nei panni di Alex in Quantico 2, in arrivo su Paramount Channel da sabato 16 dicembre

Arriva su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) a partire dal 16 dicembre la seconda stagione di Quantico, che andrà in onda ogni sabato sera alle 21.10 con 22 episodi (i primi quattro sabato 16 dicembre e successivamente tre episodi ogni sabato sera).

La narrazione della serie si alterna tra presente e passato, raccontando tramite diversi flashback il periodo d’addestramento degli agenti presso la CIA e mixando il tutto con i dettagli della loro vita privata. Una serie quindi piena di azione, sensualità e tensione, che gli spettatori hanno già apprezzato molto su Paramount Channel nel corso della prima stagione.

Quantico segue la vita privata e professionale di un gruppo di reclute presso l’FBI Training Academy a Quantico, in Virginia. Il loro obiettivo è diventare agenti speciali al servizio del Paese, ma tra loro ben presto si sono insinuati sospetti e tradimenti. Nella seconda stagione i misteri che avvolgono il mondo dei protagonisti si preannuncia ancora più intricato.

Torna nel cast della seconda stagione Alex, protagonista femminile interpretata dalla bella e pluripremiata attrice indiana Priyanka Chopra, che nell’ultimo episodio della prima serie abbiamo lasciato impegnata in un duro faccia a faccia con un temibile terrorista.