Homeland 7: Carrie torna a Washington DC nel nuovo trailer

Claire Danes ritorna nel primo trailer ufficiale di Homeland 7. La settima stagione della serie arriverà negli States dall'11 febbraio

Il canale statunitense Showtime ha diffuso il primo trailer ufficiale per Homeland 7, settima stagione della serie drammatica vincitrice di un Emmy, che attualmente sta girando a Richmond, in Virginia.

[amazon_link asins=’B074GQ5ZWK,B01JNVC8YW,B0758M5L48′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ffe047b1-df77-11e7-8394-c91f5d6d403a’]

Alla fine della scorsa stagione, a seguito di un attentato alla sua vita, il presidente Keane (interpretato da Elizabeth Marvel) ha rotto la promessa fatta a Carrie (Claire Danes) arrestando 200 membri della comunità dell’intelligence senza accusa; tra questi c’è anche Saul Berenson (Mandy Patinkin). All’inizio della settima stagione, Carrie decide di lasciare il suo lavoro alla Casa Bianca e di trasferirsi a Washington D.C. dove vive con la sorella Maggie (Amy Hargreaves), per assumere l’amministrazione Keane e ottenere il rilascio dei 200 prigionieri.

Claire Danes, Mandy Patinkin e Elizabeth Marvel si uniscono agli altri regular della serie Linus Roache, Maury Sterling e Jake Weber, insieme alla new entry di Homeland 7, l’attore Morgan Spector (che abbiamo visto nella serie Boardwalk Empire).

Prodotto da Fox 21 Television Studios, Homeland è basato sulla serie israeliana Prisoners of War di Gideon Raff e è stato sviluppato per la televisione americana da Alex Gansa e Howard Gordon. Insieme a Gansa e Gordon, Chip Johannessen, Lesli Linka Glatter, Patrick Harbinson, Claire Danes, Michael Klick, Ron Nyswaner, Gideon Raff, Avi Nir e Ran Telem sono produttori esecutivi.

Homeland 7 debutterà sulle televisioni americane il prossimo 11 febbraio. Non si conosce ancora una data di debutto italiana.