Bloodline – Ecco il trailer finale della terza stagione della serie Netflix

Rivelato il trailer finale della terza e ultima stagione di "Bloodline", la serie tv netflix con Kyle Chandler sui crimini della Famiglia Rayburn.

Netflix ha rivelato il trailer finale della terza stagione di Bloodline, la serie tv con protagonista Kyle Chandler. La seconda stagione della serie terminava con Kevin Rayburn che uccideva l’agente di polizia Marco Diaz che stava facendo ricerche sulla sua famiglia. Nell’ultimo capitolo di Bloodline la famiglia Rayburn dovrà finalmente fare i conti con i crimini e le buie che ha tenuto seppelliti fino a questo momento.

Netflix ha rivelato il trailer finale della terza stagione della serie tv Bloodline

Di seguito la trama della terza stagione della serie:

La terza stagione di Bloodline continuerà ad essere timonata dal Kesslers e Zelman, e riporterà i principali membri del cast Kyle Chandler, Sissy Spacek, Linda Cardellini, Norbert Leo Butz e Ben Mendelsohn come membri del clan Rayburn; lo spettacolo continuerà a girare nelle Florida Keys, come ha fatto per le stagioni 1 e 2. Mentre la Stagione 1 è stata generalmente ben accolta dalla critica, la Stagione 2 ha raccolto recensioni contrastanti, registrando 2,4 per cento di abbonati sulle reti Netflix rispetto alla prima stagione di Bloodline. È anche interessante notare che la stragrande maggioranza delle visioni Netflix avviene sugli schermi televisivi.

Nel cast di Bloodline 3 ci saranno Kyle Chandler Ben Mendelsohn. L’intera crew delle stagioni 1 e 2 dovrebbe tornare al completo. Il cast delle stagioni passate include Meg Rayburn (Linda Cardellini), Chelsea O’Bannon (Chloë Sevigny), Roy Gilbert (Beau Bridges), Kevin Rayburn (Norbert Leo Butz), Nolan Rayburn (Owen Teague). Ci sono Eric O’Bannon (Jamie McShane) ed Evangeline Radosevich (Andrea Riseborough). Infine Ozzy Delvecchio (John Leguizamo) e Sally Rayburn (Sissy Spacek).

Bloodline è stata creata da Todd A. Kessler, Glenn Kessler, e Daniel Zelman. Nonostante il successo della serie tv Netflix è stata costretta a dimezzare l’idea iniziale di una serie tv di sei stagioni. I costi per la realizzazione troppo alti, dati dalla location delle riprese alle Keys, hanno reso la scelta obbligata. La realizzazione dei vari episodi è costata più o meno 300 milioni di $: una cifra maggiore a quella impiegata per la realizzazione di Rogue One.