Guardiani della Galassia Vol. 2 – rivelate tante nuove clip e video dietro le quinte

In attesa dell'uscita del film nei cinema, la Marvel tante nuove clip e dietro le quinte di Guardiani della Galassia Vol. 2

Ecco online tante nuove clip e dei filmati B-Roll dietro le quinte dell’attesissimo nuovo film Marvel, Guardiani della Galassia Vol. 2. Il film arriverà nei cinema il 25 Aprile 2017.

Qualche giorno fa, dopo verie speculazioni, il regista James Gunn ha confermato sulla sua pagina il suo ritorno dietro la macchina da presa per dirigere anche il terzo capitolo della saga dedicata ai Guardiani della Galassia.

Guardiani della Galassia Vol. 2 – ecco online le nuove clip

Guardiani della Galassia Vol. 2 – ecco i B-Roll Footage

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora. Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax.

Michael Rooker (Guardiani della Galassia, Jumper) nel ruolo di Yondu. Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula.  Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).