Remember me: trailer, trama e cast del film, stasera in TV su La 5

Remember Me è un film drammatico diretto da Allen Coulter, in onda stasera in TV su La5 alle 21.10 (oggi giovedì 2 febbraio). Basato sulla sceneggiatura di Will Fetters, i protagonisti sono Robert Pattinson, Emilie de Ravin e Pierce Brosnan. Il film è uscito nelle sale americane il 12 marzo 2010, mentre è stato distribuito in quelle italiane il 26 marzo dello stesso anno.
CAST: Fanno parte del cast di Remember me, in onda stasera in TV su La5 alle 21.10 (oggi giovedì 2 febbraio), oltre ai tre protagonisti citati sopra, il film si avvale della presenza di Chris Cooper, Lena Olin, Ruby Jerins, Gregory Jbara, Tate Ellington, Martha Plimpton e Caitlin Page Rund.

Remember me: TRAMA del film con Robert Pattinson, Emilie de Ravin, stasera in tv su La5, oggi giovedì 2 febbraio alle 21.10 su La5

New York, 2001. Tyler è un ragazzo di 21 anni che è rimasto profondamente sconvolto dal suicidio del fratello avvenuto alcuni anni prima; questa tragedia ha anche sancito la fine del matrimonio dei suoi genitori, aumentando così il suo rancore nei confronti della vita. Per il dolore comincia a comportarsi come un ribelle, facendo infuriare il ricco padre. Dopo una rissa avvenuta per strada viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Portato in carcere, viene fatto uscire dal padre, che, per l’ennesima volta, lo accusa di avere un carattere troppo burrascoso. Un giorno, dopo una scommessa persa con il suo migliore amico, Tyler decide di conoscere Ally, la figlia del poliziotto che lo aveva arrestato tempo prima.

I due cominciano a parlare e Tyler viene a sapere che anche lei ha subìto una tragedia che l’ha segnata nel profondo quando era una bambina: ha infatti assistito all’omicidio della madre, avvenuto durante un tentativo di rapina da parte di due malintenzionati che le spararono al petto alla fermata della metropolitana, luogo dove non ha mai più messo piede. I due trovano conforto l’uno nell’altra e il loro sentimento si trasforma in una storia d’amore. La relazione viene messa in crisi dal padre di lei…

Remember me: TRAILER del film con Robert Pattinson, stasera in TV su La5, oggi giovedì 2 febbraio alle 21.10