Legends of Tomorrow 2×11: trama dell’episodio Turncoat

Il network The CW ha pubblicato la trama ufficiale dell’episodio di Legends of Tomorrow 2×11, intitolato Turncoat. La puntata andrà in onda il 7 febbraio.

Turncoat riporterà il team indietro fino ai giorni della rivoluzione americana, dove avranno il compito di proteggere George Washington.

Legends of Tomorrow 2×11: trama dell’episodio Turncoat

Mentre i Legends trovano una nuova aberrazione temporale, scoprono di dover viaggiare fino all’inverno del 1776 per proteggere George Washington e la Guerra di Rivoluzione Americana. Sfortunatamente gli eventi non seguono i piani, costringendo Sara (Caity Lotz) a mandare Nate (Nick Zano) e Amaya (Maisie-Richardson-Sellers) in aiuto.

Nel frattempo Jax (Franz Drameh) e Stein (Victor Garber) sono impegnati a proteggere Waverider dal loro nuovo nemico e sono costretti a calarsi in ruoli per cui non credono di essere preparati. Anche Brandon Routh, Dominic Purcell e Arthur Darvill saranno nel cast dell’episodio.

Alice Troughton ha diretto la puntata di Legends of Tomorrow 2×11, scritto da Grainne Godfree e Matthew Maala. Il prossimo appuntamento con la serie è rimandato al prossimo mese con “Raiders of the Lost Art” il 24 gennaio.