Questa acclamata serie Apple con Jon Hamm tornerà per la stagione 2
Apple TV+ annuncia la seconda stagione di Your Friends & Neighbors.
Apple TV+ ha diffuso le prime immagini e confermato la data di uscita della seconda stagione di Your Friends & Neighbors, la dramedy acclamata dalla critica con Jon Hamm, qui ancora una volta protagonista e produttore. I nuovi episodi debutteranno il 3 aprile 2026, con il rilascio del primo capitolo dei dieci previsti; seguirà una cadenza settimanale fino al 5 giugno 2026.
Ideata da Jonathan Tropper, la serie riparte da Andrew Cooper, che nella nuova stagione porta avanti con rinnovata incoscienza la sua doppia vita da ladro di quartiere. Il fragile equilibrio costruito nel primo capitolo però vacilla quando un nuovo vicino si trasferisce nella zona, intuendo troppo e rischiando di far crollare ogni certezza, personale e familiare.

Il cast si arricchisce della presenza di James Marsden, candidato agli Emmy, che affianca Hamm e gli interpreti già noti al pubblico: Amanda Peet, Olivia Munn, Hoon Lee, Mark Tallman, Lena Hall, Aimee Carrero, Eunice Bae, Isabel Gravitt e Donovan Colan.
Prodotta da Apple Studios, Your Friends & Neighbors nasce da un’idea dello stesso Tropper, autore di best seller e qui showrunner, regista e produttore esecutivo per Tropper Ink, all’interno del suo accordo generale con Apple TV+. Al fianco di Hamm – anche produttore esecutivo – figurano Connie Tavel, Craig Gillespie, Jamie Rosengard, Lori Keith Douglas e Stephanie Laing, che dirige sei dei dieci episodi. Il ritorno della serie promette il consueto equilibrio tra humour graffiante, tensioni domestiche e quel gusto un po’ rétro per i problemi che sembrano piccoli… finché qualcuno non bussa alla porta sbagliata.