One Piece 3 in produzione: ecco chi ritornerà nella terza stagione
La terza stagione della serie di One Piece, prodotta da Netflix, entra ufficialmente in produzione, con molte novità per il cast regolare
Ancora deve uscire la seconda stagione, prevista per il 10 marzo 2026, e One Piece salpa già verso la produzione della sua terza stagione. La prima stagione dell’adattamento live action, uscita nel 2023 e distribuita da Netflix, del celeberrimo manga di Eiichirō Oda, il manga più venduto della storia del medium, iniziato nel 1997 e ancora in corso, ha raccolto pareri favorevoli sia dalla critica che dal pubblico generalista, ma anche da quella schiera di fan particolarmente affezionati al prodotto originale, che hanno elogiato la fedeltà della nuova serie con il manga di Oda.
One Piece, la terza stagione della serie Netflix entra ufficialmente in produzione, con molte novità per il cast regolare

Variety ha svelato che la terza stagione di One Piece è ufficialmente entrata in produzione nei pressi dei Cape Town Film Studios di Città del Capo, in Sudafrica, dove erano già state realizzate molteplici riprese delle prime due stagioni. Ovviamente, non ci è ancora dato sapere per quando è prevista l’uscita di questa nuova terza stagione, ma il fatto che la terza stagione fosse stata annunciata molto prima dell’uscita della seconda e che sia già entrata in fase di produzione è un segnale indicativo di quanto Netflix creda in questo progetto.
La terza stagione di One Piece presenterà inoltre delle interessanti novità per quanto riguarda il cast regolare. Un gruppo di attori, che verrà introdotto per la prima volta nella seconda stagione come cast di supporto, è stato promosso a cast regolare per questa terza stagione attualmente in produzione. Tra essi troviamo Mikaela Hoover, che presterà la sua voce a Chopper, Joe Manganiello, che interpreterà il personaggio di Crocodile, noto anche come Mr. 0, Lera Abova, che reciterà nei panni di Nico Robin, e Sendhil Ramamurthy, nel ruolo di Nefertari Cobra.
Leggi anche One Piece, Netflix mostra la stagione 2: Luffy e la ciurma salpano verso la Rotta Maggiore [VIDEO]