Hawkeye, Jeremy Renner potrebbe tornare nella stagione 2?

Jeremy Renner offre alcuni aggiornamenti sullo stato della seconda stagione di Hawkeye e sul suo possibile ritorno in scena

Sono molteplici i dubbi legati alla possibilità di vedere una seconda stagione di Hawkeye, la serie televisiva targata Marvel uscita su Disney Plus nel 2021. Tra questi, molti sono legati all’eventuale presenza o assenza di Jeremy Renner, interprete di Clint Barton. Infatti, la serie ha sancito una sorta di passaggio del testimone tra il personaggio di Clint e quello della giovane Kate Bishop, qui interpretata da Hailee Steinfeld, ma sono moltissimi i fan del Marvel Cinematic Universe che vorrebbero vedere il ritorno di Renner nei panni del supereroe arciere.

Hawkeye, Jeremy Renner offre alcuni aggiornamenti sullo stato della seconda stagione e sul suo possibile ritorno in scena

jeremy renner Hawkeye cinematographe.it

Ritorno messo in dubbio, prima dall’incidente quasi fatale che coinvolse Renner a inizio 2023, poi l’ammissione, da parte dello stesso attore, di aver declinato la proposta di ritornare per una seconda stagione a causa di un’offerta salariale troppo bassa. Eppure le speranze per una seconda stagione di Hawkeye non si sono mai spente, e a tenere in vita questa fiamma ci pensa proprio lo stesso Renner, che potrebbe aver risolto la disputa economica con Marvel e che potrebbe anche essere fisicamente pronto per ritornare in azione, dopo il terribile incidente.

Nel corso di una recente intervista rilasciata per Bingeworthy, il podcast di The Playlist, Jeremy Renner ha infatti confermato che le discussioni e le contrattazioni per la seconda stagione di Hawkeye stanno ancora proseguendo. “Stiamo provando a realizzare una seconda stagione. E credo di poter essere forte abbastanza per poterla fare. Ci lavoreremo sopra, e sarà incredibile” ha dichiarato uno speranzoso Renner, che è rimasto molto contento dell’esperienza televisiva. “Ho adorato fare la versione di Clint della serie tv. Era più intima di quella dei film e c’erano maggiori dinamiche familiari. Credo che il vero superpotere di questo personaggio sia il suo lato più umano.

Leggi anche Avengers: Doomsday, Jeremy Renner risponde ai rumor sulla presenza di Hawkeye