Prime Video svela il cast della prossima stagione di LOL: Chi ride è fuori 

Prime Video annuncia il cast della sesta stagione di LOL: Chi ride è fuori e lo speciale LOL Halloween Special

Prime Video ha finalmente svelato i nomi dei protagonisti della sesta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia. A contendersi la risata (o meglio, a cercare di trattenerla) ci saranno Carlo Amleto, Valentina Barbieri, Giovanni Esposito, Barbara Foria, Sergio Friscia, Francesco Mandelli, Paola Minaccioni, Scintilla, UfoZero2 e Yoko Yamada. Dieci comici, sei ore consecutive, una sola regola: non ridere mai. Chi riuscirà a mantenere la serietà più a lungo si aggiudicherà un premio finale di 100.000 euro, da destinare a un ente benefico scelto dal vincitore.

A vigilare sull’esilarante sfida dalla control room ci saranno Alessandro Siani e Angelo Pintus, di nuovo nei panni di arbitri e conduttori, ma con una novità: potranno contare su due “assi nella manica”, Federico Basso e Andrea Pisani, pronti a intervenire per mettere in crisi i concorrenti e farli crollare dal ridere. La nuova stagione, composta da sei episodi, è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e sarà disponibile su Prime Video in tutto il mondo nel 2026.

LOL Halloween Special: Prime Video annuncia lo special

Oltre alla nuova stagione, Prime Video ha annunciato anche “LOL Halloween Special”, uno speciale episodio a tema Halloween che riunirà sei tra i protagonisti più amati di tutte le edizioni di LOL, pronti a rivivere l’esperienza del comedy show in un’atmosfera… da paura. A commentare l’azione, con il loro inconfondibile sarcasmo, ci sarà la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci e Marco Santin), pronta a seguire ogni smorfia, ogni sussulto e ogni risata trattenuta a fatica. Prodotto anch’esso da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios, LOL Halloween Special arriverà in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo ad Halloween 2026.

Leggi anche Prime Video cancella la serie di Jensen Ackles: “È così che funziona in questo settore”