Yellowstone, Kevin Costner e Wes Bentley stavano per azzuffarsi tra loro

Kevin Costner e Wes Bentley stavano quasi per venire alle mani l'uno contro l'altro sul set della serie Yellowstone

Yellowstone è stata senza alcun dubbio una delle serie di punta del catalogo di Paramount Plus. Composta da 5 stagioni, uscite dal 2018 al 2024, la sere ideata dallo sceneggiatore texano Taylor Sheridan ha raccontato le vicende di una famiglia, quella dei Dutton, proprietaria di un ranch in Montana, rilanciando la carriera (quantomeno quella televisiva) di Kevin Costner, che interpreta qui il protagonista John Dutton III, patriarca della famiglia Dutton e proprietario del Dutton Ranch.

Yellowstone, Kevin Costner e Wes Bentley stavano quasi per venire alle mani l’uno contro l’altro sul set della serie

Yellowstone Cinematographe.it

Proprio Kevin Costner è recentemente finito nell’occhio del ciclone dopo la pubblicazione dell’articolo di The Hollywood Reporter dal titolo How Kevin Costner Lost Hollywood, in cui si parla principalmente dell’enorme e fallimentare progetto della serie cinematografica di Horizon: An American Saga e di alcuni spiacevoli retroscena arrivati proprio dal set di Yellowstone. Si dice, infatti, che il forte carattere di Costner si sia spesso scontrato contro gli altri membri del cast, tra cui, soprattutto, Wes Bentley, interprete di Jamie Dutton, figlio adottivo di John, tanto che i due si sono quasi azzuffati sul set.

La fonte del The Hollywood Reporter parla di alcuni malumori da parte di Wes Bentley e di Kelly Reilly, attrice che interpreta il ruolo di Beth Dutton, nei confronti di Kevin Costner, che voleva girare una scena di Yellowstone che lo vedeva coinvolto con gli altri due attori alla sua maniera. Bentley commentò dicendo che voleva prendere parte a una serie di Sheridan, non a una produzione di Costner. Risposta che non è stata accolta bene dall’attore 70enne, che ha risposto fisicamente alla provocazione di Bentley. Sono poi seguiti urti e spintoni, fino a quando i due non sono stati separati dalla troupe. Al momento, l’indiscrezione non è ancora stata commentata né da Costner né da Bentley.

Leggi anche Yellowstone, annunciata una nuova serie che cambierà tutto nell’universo western di Taylor Sheridan

Fonte: Sky TG24