Yellowjackets, la serie di Paramount Plus finirà con la stagione 4

Una delle serie di punta di Paramount Plus, Yellowjackets, si concluderà prossimamente con la sua quarta stagione

Yellowjackets sta quasi per giungere al termine. La serie televisiva horror, ideata da Ashley Lyle e da Bart Nickerson nel 2021, è una delle serie di punta dell’attuale palinsesto di Paramount Plus e nel corso delle sue tre stagioni si è saputa imporre nel panorama seriale come erede spirituale di opere quali Lost, It e Twin Peaks, attirando verso di sé una nutrita schiera di fan. Fan che dovranno dire addio a questo tetro mondo di misteri capeggiato da un cast tutto al femminile.

Yellowjackets, una delle serie di punta di Paramount Plus, si concluderà prossimamente con la sua quarta stagione

Yellowjackets; cinematographe.it

L’annuncio della futura conclusione di Yellowjackets con la sua quarta stagione, di cui non si sa ancora la data di uscita, arriva con una dichiarazione dei due creatori della serie, pubblicata su social quali Instagram insieme a un brevissimo teaser. “Abbiamo sempre saputo che sarebbe arrivato un punto in cui la storia che stiamo raccontando ci avrebbe detto di volersi concludere, e siamo fermamente convinti che il nostro lavoro, la nostra responsabilità, sia di ascoltare questa storia” recita la dichiarazione condivisa, che prosegue ringraziando tutti coloro che hanno lavorato alla serie, cast, troupe e sceneggiatori, ma soprattutto tutti i fan che la serie si è guadagnata nel corso degli anni.

Yellowstone racconta le misteriosi e inquietanti vicissitudini di un gruppo di amiche coinvolte da giovani in un incidente aereo, alternando il racconto tra la fine degli anni ’90 e i giorni nostri. Nei giorni nostri, queste quattro donne sono interpretate da Melanie LynskeyTawny CypressChristina Ricci e Juliette Lewis, mentre le loro controparti adolescenti sono invece Sophie NélisseJasmin Savoy BrownSophie Thatcher e Sammi Hanratty.

Leggi anche Yellowjackets – Stagione 3: il trailer ufficiale dei nuovi episodi della serie Paramount+