The Traitors Italia: il trailer del nuovo reality show condotto da Alessia Marcuzzi
Si tratta di un reality psicologico ad alta tensione, costruito attorno a un gioco di strategia e inganni.
Prime Video ha diffuso il trailer di The Traitors Italia, il nuovo reality show Original italiano condotto da Alessia Marcuzzi e in arrivo sulla piattaforma con un cast che mescola volti noti dello spettacolo e della musica: Michela Andreozzi, Paola Barale, Filippo Bisciglia, Giancarlo Commare, Giuseppe Giofrè, Pierluca Mariti, Tess Masazza, Alessandro Orrei, Mariasole Pollio, Raiz, Aurora Ramazzotti, Daniele Resconi, Rocco Tanica e Yoko Yamada.
Adattamento del format olandese De Verraders, vincitore di BAFTA ed Emmy, The Traitors Italia è prodotto da Fremantle Italia per Amazon MGM Studios, in collaborazione con la Trentino Film Commission. Gli episodi saranno disponibili in esclusiva su Prime Video a partire dal 30 ottobre, con l’uscita dei primi quattro, seguiti dagli ultimi due dal 6 novembre.
Si tratta di un reality psicologico ad alta tensione, costruito attorno a un gioco di strategia e inganni. I concorrenti, riuniti in una sontuosa magione, dovranno collaborare per completare missioni e accumulare un ricco montepremi. Tuttavia, tra loro si celano dei traditori, pronti a sabotare il gruppo e a manipolare gli altri per ottenere la vittoria finale. I leali, ignari delle identità dei traditori, cercheranno invece di smascherarli uno a uno, mentre alleanze e sospetti si moltiplicano. Se almeno un traditore riuscirà ad arrivare fino in fondo, porterà via l’intero premio; se invece saranno tutti scoperti, i leali superstiti si divideranno la somma.
Il format, creato nei Paesi Bassi da IDTV e POSVIDEO, in collaborazione con RTL Creative Unit, è diventato rapidamente un fenomeno internazionale. Dal debutto su RTL4 nel 2021 è stato adattato in oltre trenta Paesi, riscuotendo ovunque ottimi risultati. La distribuzione globale è curata da All3Media International. Con The Traitors Italia, Prime Video punta a portare nel nostro Paese un gioco di strategia e bluff che ha già conquistato il pubblico mondiale.
Leggi anche Peacemaker, brutte notizie per i fan della serie di James Gunn