L’estate nei tuoi occhi: Jennifer Lawrence rivela chi preferisce fra Jeremiah e Conrad!

Durante il tour di Die My Love, Jennifer Lawrence si schiera nel triangolo amoroso più discusso del web e manda in tilt i fan.

Jennifer Lawrence non ha mai avuto paura di dire quello che pensa, ma stavolta sa già che finirà nel mirino dei fan. Durante il tour promozionale di Die My Love, l’attrice premio Oscar ha chiacchierato con Robert Pattinson di relazioni complicate e, tra una battuta e l’altra, è uscita la bomba: la sua opinione sul triangolo amoroso di L’estate nei tuoi occhi.

L’estate nei tuoi occhi: Jennifer Lawrence si schiera tra Jeremiah e Conrad

Jennifer Lawrence rivela per chi tifa tra Jeremiah e Conrad ne L'estate nei tuoi occhi - Cinematographe.it

“Mi hanno ordinato di non dirlo, ma lo dico lo stesso: io sono Team Jeremiah. Conrad è tossico”, ha dichiarato ridendo. “Ha fatto soffrire Belly, non sapeva cosa voleva. E poi confessare il suo amore la notte prima del matrimonio? Malato. Team Jeremiah tutta la vita. Massacratemi pure”.

La presa di posizione di Jennifer su L’estate nei tuoi occhi ha acceso subito i social. I fan della serie Prime Video, tratta dai romanzi di Jenny Han, da mesi si dividono in due fazioni: chi tifa per Conrad, interpretato da Christopher Briney, e chi invece preferisce Jeremiah, ovvero Gavin Casalegno. Nella serie, Belly (Lola Tung) finisce comunque con Conrad, ma il dibattito è diventato talmente acceso che Prime Video ha dovuto intervenire ufficialmente chiedendo ai fan di “comportarsi in modo civile online”.

Jennifer Lawrence rivela per chi tifa tra Jeremiah e Conrad ne L'estate nei tuoi occhi - Cinematographe.it

Casalegno, in particolare, era stato bersagliato da messaggi d’odio solo per aver interpretato il “fratello sbagliato”. Tanto che la produzione aveva pubblicato un post con scritto: “Lo show non è reale, ma le persone che interpretano i personaggi sì”. Vernon Sanders, capo di Amazon TV, ha spiegato che l’obiettivo è evitare che l’entusiasmo del pubblico degeneri: “Amiamo la passione dei fan, ma dobbiamo fissare dei limiti”.

Intanto, la saga de L’estate nei tuoi occhi non è finita: arriverà un film che chiuderà la storia, sempre firmato da Jenny Han. E Jennifer? Dopo aver scatenato l’inferno nel fandom, si prepara al debutto di Die My Love, diretto da Lynne Ramsay, già acclamato a Cannes. Almeno sullo schermo, questa volta, le complicazioni sentimentali restano solo finzione.

Leggi anche L’Estate nei tuoi occhi – Stagione 3: recensione del teen drama