Ángela: trama, trailer e cast della serie Netflix sulla violenza domestica

La storia ruota attorno ad Ángela, interpretata da Verónica Sánchez, che conduce una vita apparentemente perfetta insieme al marito Gonzalo

Sta per arrivare su Netflix Ángela, serie spagnola che affronta il tema della violenza domestica, intrecciata con delle sfumature Thriller.

Ángela sarà disponibile in streaming su Netflix dal 26 settembre.

Ángela: trama, trailer e cast - cinematographe.it

La storia ruota attorno ad Ángela, interpretata da Verónica Sánchez, che conduce una vita apparentemente perfetta insieme al marito Gonzalo (Daniel Grao) e alle figlie. Dietro l’immagine di serenità si nasconde però un quotidiano fatto di soprusi, controllo e manipolazione. L’equilibrio si incrina ulteriormente quando nella sua vita compare Eduardo (Jaime Zatarain), figura ambigua che sembra offrirle una via d’uscita ma che porta con sé nuove ombre e tensioni. Il percorso della protagonista diventa così un labirinto psicologico in cui la linea tra realtà e inganno si fa sempre più sottile.

Il cast di Ángela comprende, oltre a Verónica Sánchez, Daniel Grao e Jaime Zatarain, anche Lucía Jiménez, nel ruolo di Esther, l’amica che rappresenta un punto di riferimento stabile in un contesto dominato dall’instabilità emotiva.

Creata da Sara Cano e Paula Fabra e diretta da Tito López-Amado, Ángela utilizza il genere thriller per indagare dinamiche complesse: la perdita di fiducia in sé stessi, la difficoltà di essere creduti e i meccanismi di isolamento che accompagnano molte storie di abuso domestico.

Leggi anche Mantis: trama, trailer e cast del thriller sudcoreano Netflix