The Last Frontier, svelato il trailer del nuovo thriller con Jason Clarke

Apple TV+ lancia The Last Frontier: Jason Clarke sceriffo solitario tra i ghiacci dell’Alaska

Apple TV+ ha rilasciato il trailer di The Last Frontier, il nuovo thriller ad alta tensione creato da Jon Bokenkamp (The Blacklist) e Richard D’Ovidio (The Call), con protagonista e produttore esecutivo Jason Clarke (Zero Dark Thirty). La serie debutterà il 10 ottobre con i primi due episodi, seguiti da un’uscita settimanale ogni venerdì fino al 5 dicembre.

Il cuore della storia è Frank Remnick (Clarke), unico sceriffo federale responsabile di un vasto e selvaggio angolo d’Alaska. La sua routine di pattugliamenti solitari viene stravolta da un evento inatteso: un aereo che trasporta detenuti precipita nella regione. Sopravvivono – e si disperdono – decine di criminali pericolosi. Remnick si trova così a guidare una corsa contro il tempo per difendere la piccola comunità sotto la sua protezione. Ma presto intuisce che lo schianto non è stato un incidente: dietro si nasconde un piano calcolato e oscuro, dalle conseguenze potenzialmente devastanti.

Al fianco di Clarke, una squadra di volti noti:

  • Dominic Cooper (The Gold),
  • Haley Bennett (I magnifici 7),
  • Simone Kessell (Yellowjackets),
  • Dallas Goldtooth (Reservation Dogs),
  • Tait Blum (For All Mankind).

Completano il cast la candidata all’Oscar e vincitrice di numerosi Emmy Alfre Woodard (Clemency).

Prodotta da Apple Studios, The Last Frontier porta la firma di Bokenkamp e D’Ovidio anche alla sceneggiatura, insieme a Laura Benson (The Big C), Glenn Kessler (Bloodlines) e Albert Kim (Nikita). La regia è affidata a Sam Hargrave, lo specialista d’azione dietro Extraction.

Leggi anche Mrs Playmen: Carolina Crescentini è Adelina Tattilo nel teaser trailer della serie

Tags: Apple TV+