This is us – Hari Dhillon entra nel cast della serie in un ruolo ricorrente

Hari Dhillon (Holby City) si è unito al cast della serie drama della NBC, This Is Us, in un ruolo ricorrente. Andrà ad affiancare il cast già composto da Mandy Moore, Milo Ventimiglia e Sterling K. Brown. La serie le vicende dei protagonisti le cui storie di vita si intrecciano in modi curiosi. Justin Hartley, Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan e Ron Cefa Jones fanno anch’essi parte del cast.

La new entry di This is us, Hari Dhillon, interpreterà Sanjay, un rivale di lavoro di Randall (Sterling K. Brown)

Hari Dhillon è apparso in Law & Order: SVU. I suoi crediti includono anche un ruolo in Madam Secretary e il ruolo del protagonista nella commedia sul premio Pulitzer, Disgraced. L’attore è infine conosciuto per aver preso parte alla serie inglese di casa BBC Holby City.

This Is torna martedì 10 gennaio sulla NBC

In This is Us incrociamo le vite parallele di 5 personaggi che festeggiano il loro 36° compleanno in diverse città degli Stati Uniti. Una coppia in attesa di un difficile parto trigemino e l’attore belloccio stanco di una carriera televisiva insulsa. Un business-man alla ricerca del padre che lo abbandonò appena nato e una ragazza gravemente obesa.

La serie va in onda in Italia su FOX Life

Fonte: Deadline