The Boys, Eric Kripke parla della spin off ambientato in Messico

Eric Kripke, showrunner di The Boys, parla del nuovo spin off del franchise di Prime Video ambientato in Messico

The Boys, la serie prodotta dagli Amazon Studios e trasmessa sulla piattaforma Prime Video, sta quasi per giungere al termine. Lo show satirico creato da Eric Kripke e basato sull’omonima serie a fumetti scritta da Garth Ennis e disegnata da Darick Robertson si concluderà infatti con la sua quinta stagione, attualmente in produzione. Dovremmo dunque dire addio ad alcuni amati quanto scorretti personaggi, entrati a piene mani nella cultura pop degli ultimi anni, come Patriota e Billy Butcher. Ma nonostante la fine della serie principale, questo universo narrativo multimediale continuerà a vivere attraverso alcuni spin off, fra cui Gen V, il prequel Vought Rising e una nuova serie ambientata in Messico.

The Boys, le anticipazioni dello showrunner Eric Kripke sul nuovo spin off ambientato del franchise ambientato in Messico

the boys cinematographe.it

Questa nuova serie, dal titolo The Boys: Mexico, era già nota al pubblico, ma i primi succosi dettagli stanno cominciando ad emergere in questi ultimi tempi. L’apparato artistico e produttivo di questo spin off sarà composto principalmente da creativi e professionisti autoctoni, con la sceneggiatura che verrà realizzata da Gareth Dunnet Alcocer, sceneggiatore del film della DC Blue Beetle. La produzione verrà invece affidata al duo di attori Diego Luna e Gael García Bernal, amici di lungo corso, fin dai tempi di Y tu mamá también – Anche tua madre.

Eric Kripke, che si occupa della gestione di tutto il franchise, ha rilasciato alcune anticipazioni in merito a questo nuovo spin off ambientato in Messico, durante una recente intervista per Collider. “L’episodio pilota di The Boys: Mexico è stato sviluppato recentemente” ha dichiarato Kripke. “È davvero molto figo. Poi chissà, ovviamente nessuno sa mai come vadano queste cose. Ma credo che gli standard di tutti i nostri spin off possano essere soddisfatti. È il nostro mondo, ma con un tono totalmente diverso, ed è molto divertente. Gael e Diego sono produttori esecutivi, sono molto presi dal progetto ed è una cosa fantastica.

Leggi anche Vought Rising: il primo sguardo ai protagonisti della serie prequel di The Boys

Fonte: Deadline