Disney+: la line-up autunnale tra grandi ritorni, nuove serie e calcio in diretta
Disney+ ha svelato la sua programmazione autunnale in arrivo per il pubblico italiano: novità, ritorni attesissimi, film e sport in diretta
Disney+ ha svelato la sua programmazione autunnale in arrivo per il pubblico italiano: una stagione ricchissima che mescola novità assolute, ritorni attesissimi, film di grande richiamo e persino lo sport in diretta. L’annuncio segue i recenti debutti di titoli già accolti con entusiasmo, come la serie FX Alien: Pianeta Terra, la quinta stagione della comedy di culto Only Murders in the Building, il live-action Disney campione d’incassi Lilo & Stitch e l’action movie Marvel Thunderbolts.
Leggi anche Only Murders in the Building – stagione 5: recensione della serie TV Disney+

Tra i titoli di punta in arrivo spicca All’s Fair, il nuovo legal drama firmato Ryan Murphy con un cast stellare che comprende Kim Kardashian, Naomi Watts, Niecy Nash-Betts, Sarah Paulson e Glenn Close. Sul fronte fantasy, il 10 dicembre debutterà la seconda stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, basata sul romanzo Il mare dei mostri, che porterà Percy e i suoi compagni in una nuova missione epica per salvare il Campo Mezzosangue.
Spazio anche alla comicità con Chad Powers (dal 30 settembre), creata e interpretata da Glen Powell, e alla seconda stagione di High Potential con Kaitlin Olson. Sul fronte reality tornano La vita segreta delle mogli mormoni (dal 13 novembre) e il cult Italia’s Got Talent, con la finale trasmessa in diretta per la prima volta su Disney+ il 31 ottobre.
Il cinema avrà un ruolo centrale con l’uscita di Elio, il nuovo film Disney e Pixar (dal 17 settembre), e Swiped, produzione 20th Century Studios con Lily James (dal 19 settembre), ispirata alla vera storia della fondatrice di Bumble. Per i fan di fantascienza, da segnare in agenda Futurama stagione 13 (dal 16 settembre) e il ritorno dell’universo galattico con LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy: Pieces of the Past (dal 19 settembre).
Il catalogo autunnale sarà arricchito da nuove produzioni europee, come il crime polacco Gli omicidi di Breslavia (dal 12 settembre), il thriller francese Lost Station Girls: Il Mostro della Stazione (ottobre), il drama nordico To Cook A Bear (dal 15 ottobre) e la serie spagnola La Suerte: Una serie di coincidenze (dal 8 ottobre). Dal Regno Unito, il 24 settembre arriverà la docuserie Sneaker Wars: Adidas v Puma, mentre dalla Corea ha già debuttato Tempest, spy-thriller di respiro internazionale.
Non mancheranno sorprese natalizie, come A Very Jonas Christmas Movie (dal 14 novembre), con i Jonas Brothers protagonisti di una rocambolesca corsa contro il tempo per arrivare a casa in tempo per le feste. Infine, un grande regalo per gli appassionati di sport: dal 7 ottobre tutte le partite della stagione 2025-2026 della UEFA Women’s Champions League saranno disponibili in diretta streaming su Disney+.