Mercoledì, in arrivo lo spin-off dedicato a Zio Fester: conferma ufficiale da Fred Armisen

Dopo il successo di Mercoledì, è in cantiere uno spin-off interamente dedicato a Zio Fester, il personaggio interpretato da Fred Armisen.

La famiglia Addams continua ad allargarsi su Netflix: dopo il successo mondiale di Mercoledì, è in cantiere uno spin-off interamente dedicato a Zio Fester, il personaggio interpretato da Fred Armisen. L’attore, ospite del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha confermato le indiscrezioni che circolavano da tempo, annunciando l’avvio della produzione. “È fantastico”, ha commentato entusiasta. Al momento, tuttavia, non ci sono dettagli né sulla trama né sulla data di uscita, e massimo riserbo regna anche sul resto del cast.

Mercoledì, in arrivo lo spin-off dedicato a Zio Fester cinematographe.it

La notizia arriva pochi giorni dopo il debutto su Netflix della seconda parte della seconda stagione di Mercoledì, creata da Alfred Gough e Miles Millar e diretta da Tim Burton. Jenna Ortega torna nei panni della protagonista Mercoledì Addams, accompagnata dal cast fisso composto da Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Moosa Mostafa (Eugene), Georgie Farmer (Ajax), Victor Dorobantu (Mano), Catherine Zeta-Jones (Morticia), Luis Guzmán (Gomez), Isaac Ordonez (Pugsley), Luyanda Unati Lewis-Nyawo (vicepreside Santiago), Jamie McShane (sceriffo Galpin) e Fred Armisen (zio Fester).

La seconda stagione ha ripreso le vicende di Mercoledì alla Nevermore Academy. Tra amici, famiglia e nemici, la giovane Addams dovrà affrontare un nuovo anno di intrighi soprannaturali e sfide che metteranno alla prova la sua proverbiale freddezza e l’arguzia tagliente che la contraddistinguono.

Leggi anche Ricky Gervais torna su Netflix con Alley Cats, la serie animata per adulti sui gatti randagi

Tags: Netflix