Peacemaker, svelata la sigla della nuova stagione della serie DC
I DC Studios svelano la sbalorditiva sigla della seconda stagione di Peacemaker, la serie di James Gunn con John Cena
Peacemaker è la serie tv ideata da James Gunn che segue le avventure del patriottico e violento mercenario Christopher Smith, interpretato da John Cena, e del suo alter ego, dopo gli eventi del film The Suicide Squad – Missione suicida. La serie, dopo un’apprezzatissima prima stagione, è tornata sui palinsesti americani in data 21 agosto, tramite la piattaforma di streaming HBO Max, con il primo episodio della seconda stagione. Una seconda stagione che, a differenza della precedente che si svolgeva all’interno del DC Extended Universe, appartiene al nuovo DC Universe, guidato dallo stesso Gunn e dal produttore Peter Safran, co-presidenti dei nuovi DC Studios.
Peacemaker, svelata la nuova sigla d’apertura della seconda stagione della serie DC Studios con John Cena

Uno degli elementi più iconici di Peacemaker, che ha aiutato la serie a entrare nel cuore degli appassionati di cinecomics, è senza dubbio la sua sigla d’apertura. La prima stagione della serie vedeva infatti tutto il cast partecipe in una simpatica coreografia, sulle note di Do Ya Wanna Taste It, della band glam metal norvegese Wig Wam. I DC Studios, tramite il loro canale YouTube, hanno ora svelato la sigla della seconda stagione della serie. L’idea è sempre la stessa, con il cast che danza all’interno di una specie di studio di registrazione, ma a cambiare è la canzone, che a questo giro è Oh Lord della rock band statunitense Foxy Shazam.
Il cast della seconda stagione di Peacemaker vedrà il ritorno di numerosi volti già noti dalla prima stagione, fra i quali John Cena (ovviamente), Danielle Brooks, Freddie Stroma, Jennifer Holland e Steve Agee, ma anche qualche nuova aggiunta, come Frank Grillo nei panni di Rick Flag Sr, Tim Meadows e Sol Rodríguez. James Gunn ha diretto tra degli otto episodi di questa seconda stagione, che usciranno settimanalmente dal 21 agosto al 9 ottobre su HBO Max, mentre altri registi si sono occupati delle restanti puntate, tra cui Greg Mottola e Peter Sollett.
Leggi anche Peacemaker – Stagione 2: il teaser trailer dei nuovi episodi della serie con John Cena