La ragazza alla pari: trama, trailer e cast della serie con David Suchet

Il thriller racconta l’arrivo di una misteriosa giovane donna che sconvolge l’equilibrio di una famiglia

Arriva su Canale 5 La ragazza alla pari, miniserie inglese trasmessa in prima visione assoluta martedì 20 e mercoledì 21 agosto. Il thriller racconta l’arrivo di una misteriosa giovane donna che sconvolge l’equilibrio di una famiglia apparentemente perfetta.

La ragazza alla pari: trama, trailer e cast

La ragazza alla pari trailer trama cast - cinematographe.it

La storia di La ragazza alla pari ha come protagonista Zoe Dalton, interpretata da Sally Bretton, una donna inglese che vive nelle Cotswolds in una grande casa di campagna. Zoe è sposata con Chris (Kenny Doughty) ed è matrigna dei due figli di lui, Amber (Margot Pue) e Noah (Ripley Barden). Accanto alla sua attività di sartoria, che rappresenta una fonte di soddisfazione personale, la protagonista deve però affrontare difficoltà coniugali e nuove responsabilità familiari, soprattutto quando il padre George (Sir David Suchet), malato di diabete, si trasferisce vicino a casa sua.

A complicare ulteriormente la situazione in La ragazza alla pari è l’arrivo di Sandrine, interpretata da Ludmilla Makowski, una ragazza alla pari francese che porta con sé fascino e mistero. La presenza della giovane innesca dinamiche imprevedibili all’interno della famiglia, sollevando dubbi e sospetti su ciò che realmente si nasconde dietro le sue intenzioni.

Il cast della serie La ragazza alla pari comprende, oltre a Sally Bretton, Ludmilla Makowski e Kenny Doughty, anche Virginie Ledoyen nel ruolo di Marie. Nei quattro episodi compaiono inoltre Margot Pue, Ripley Barden, Ebimie Anthony, Vanessa Ifediora, Natalie Britton, Demi Bhamber, Jean Law, Lesley Molony, Clodagh Moriarty, Barry John Kinsella e Louis Bernard.

Leggi anche Hostel, la serie TV è ufficiale