Buffy l’ammazzavampiri, svelato il nuovo interesse romantico della Cacciatrice

Il revival di Buffy l’ammazzavampiri con Sarah Michelle Gellar si fa sempre più vicino

La nuova generazione di ammazzavampiri prende sempre più forma. Il revival di Buffy l’ammazzavampiri, targato Hulu, riporta Sarah Michelle Gellar nei panni di una Cacciatrice veterana che addestra una nuova leva, con la regista premio Oscar Chloé Zhao al timone creativo. E ora sappiamo anche chi farà battere il cuore della nuova protagonista.

Secondo Deadline, Kingston Vernes interpreterà Carson, l’interesse romantico di Nova (Ryan Kiera Armstrong), la nuova Cacciatrice. Carson è descritto come uno studente popolare e atleta olimpionico junior della Sunnydale Academy. Un ragazzo “normale”, quindi, che finirà suo malgrado al centro di un mondo soprannaturale: proprio come accadeva a Buffy con Angel e Riley, la doppia vita della Cacciatrice complicherà ogni dinamica sentimentale.

Il nuovo cast si arricchisce anche di Daniel Di Tomasso nei panni di Abe, il padre single di Nova, e di una serie di potenziali “Scoobies”: Faly Rakotohavana (Hugo), Ava Jean (Larkin) e Sarah Bock (Gracie), oltre a Jack Cutmore-Scott nei panni dell’insegnante Mr. Burke.

Ma la vera domanda che tiene i fan col fiato sospeso è: chi tornerà dal cast originale? Sarah Michelle Gellar, che è anche produttrice esecutiva, ha dichiarato di voler “riportare in vita tutti coloro che sono morti”. Una frase che fa sognare i fan di Tara (Amber Benson) e Anya (Emma Caulfield), ma che la stessa Gellar ha bilanciato aggiungendo: “Dovremo dare spazio anche a nuove storie”.

Il reboot promette un tono “più leggero” rispetto alle ultime stagioni della serie madre, ma con un occhio alle radici e a quel mix di teen drama e horror che ha reso Buffy un cult. E ora che anche l’interesse romantico è stato svelato, Sunnydale sembra pronta a rinascere.

Leggi anche Buffy l’ammazzavampiri, tutto quello che sappiamo sul reboot 

Fonte: CB