Questa amata comedy con Owen Wilson tornerà su Apple TV+ per una stagione 2
Apple TV+ ha annunciato che Stick, la comedy sul golf con Owen Wilson come protagonista e produttore esecutivo, è stata rinnovata per una seconda stagione.
Il campo da golf più irriverente della TV è pronto a riaprire i battenti. Apple TV+ ha ufficialmente confermato il rinnovo di Stick, la comedy sportiva con Owen Wilson, per una seconda stagione. Un successo tanto di critica quanto di pubblico, lo show ha conquistato per il suo tono scanzonato ma sincero, offrendo una versione inedita – e inaspettatamente emozionante – del mondo del golf.

Ideata da Jason Keller, Stick – qui trovate la recensione della prima stagione – ha fatto breccia con la storia di Pryce Cahill (Wilson), ex promessa del golf la cui carriera è andata in fumo vent’anni prima. Travolto dal divorzio e da un licenziamento imbarazzante, trova una seconda chance come mentore di un adolescente difficile, Santi (Peter Dager). Il risultato? Una commedia brillante che parla di seconde possibilità, di legami umani e di swing sbilenchi che vanno dritti al cuore.
A commentare il rinnovo, entusiasti sia il creatore che il protagonista. “La risposta del pubblico è stata incredibile”, ha dichiarato Keller. “E ora ho anche una scusa ufficiale per giocare più a golf”. Owen Wilson, che firma anche come produttore esecutivo, ha aggiunto: “Realizzare questa serie è stato uno spasso. Sapere che possiamo continuare a raccontare la storia di Pryce è una vera gioia”.
Il cast della seconda stagione vedrà il ritorno di Peter Dager, Marc Maron, Mariana Treviño e Lilli Kay, con la promessa di nuovi personaggi in arrivo. Torneranno anche alcune guest star del mondo del golf, come Collin Morikawa, Keegan Bradley, Max Homa e Wyndham Clark, senza dimenticare il commentatore sportivo Jim Nantz e gli youtuber di Good Good, divenuti cult per i fan della serie.
L’approccio unico di Stick – a metà tra Ted Lasso e The Big Lebowski con un tocco di green – ha conquistato grazie al suo equilibrio tra risate, malinconia e un pizzico di follia. La seconda stagione, promettono da Apple, avrà ancora più cuore e ancora più swing.