Tulsa King, lo spinoff con Samuel L. Jackson è ufficiale!
Samuel L. Jackson sarà il protagonista di NOLA King, la serie spinoff di Tulsa King, lo show con Sylvester Stallone ideato da Taylor Sheridan
Tulsa King è solo l’ultimo di una lunga schiera di progetti di successo firmati da Taylor Sheridan. Lo sceneggiatore e regista texano ha infatti curato le sceneggiature di film quali Sicario di Denis Villeneuve, il suo sequel Soldado, diretto da Stefano Sollima, Hell or High Water di David Mackenzie e I segreti di Wind River, del quale ha curato anche la regia. Ma negli ultimi anni Sheridan si è buttato anche nel mondo della serialità televisiva, trovandone la sua nuova fortuna. Sheridan ha infatti ideato Yellowstone, la serie che ha rilanciato la carriera di Kevin Costner, i suoi spinoff 1883 e 1923, Mayor of Kingstown, con Jeremy Renner, e Lioness, con Zoe Saldana.
Tulsa King, lo spinoff della serie di Taylor Sheridan con Samuel L. Jackson ufficialmente annunciato da Paramount Plus

E nel 2022 è arrivato il turno di Tulsa King, serie televisiva con Sylvester Stallone ambientata negli ambienti della malavita di New York, il cui successo sembra implacabile, dato che a marzo di quest’anno è arrivato l’annuncio di una terza stagione. Questa terza stagione dello show vedrà nel cast anche Samuel L. Jackson e fungerà in un certo senso da backdoor pilot per NOLA King, uno spinoff ambientato a New Orleans con protagonista lo stesso Jackson. Il primo report riguardante questa nuova serie è arrivato a giugno da parte di Variety, ma ora Paramount Plus, la casa di tutte le serie di Taylor Sharidan, ha dato il via libero ufficiale alla produzione della serie.
Paramount Plus ha inoltre svelato i primi dettagli della trama di NOLA King e ha rilasciato la prima immagine, tratta dalla terza stagione dio Tulsa King, in cui possiamo vedere Sylvester Stallone e Samuel L. Jackson insieme per la prima volta. NOLA King verrà prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios e le riprese cominceranno nei primi mesi del 2026.
Leggi anche Tulsa King: ottime notizie per i fan della serie di Sylvester Stallone!