Harry Potter – La serie: svelata la prima immagine di Nick Frost nei panni di Hagrid!
Dopo appena un giorno di riprese, è stata svelata la prima immagine di Nick Frost nei panni dell'amatissimo custode di Hogwarts.
Come annunciato nella giornata di ieri, sono iniziate nel Regno Unito le riprese di di Harry Potter – La serie, l’adattamento televisivo targato HBO della celebre e amatissima saga letteraria di J. K. Rowling già trasportata sul grande schermo tra il 2001 e il 2011. Dopo aver svelato la prima immagine ufficiale di Dominic McLaughlin nei panni del maghetto, quest’oggi HBO Max e Warner Bros. Tv hanno svelato il primo scatto di Nick Frost nei panni di Hagrid, l’amatissimo custode di Hogwarts.
Nick Frost sarà Hagrid nella serie tv dedicata a Harry Potter: ecco la prima immagine ufficiale!

Nick Frost avrà l’onere di portare sul piccolo schermo uno dei personaggi più amati dell’universo di Harry Potter, interpretato al cinema magistralmente dal compianto Robbie Coltrane. Qualche mese fa, in un’ intervista concessa ai microfoni di Collider, l’attore ha assicurato ai fan di onorare il suo collega ma di portare anche qualcosa di suo al personaggio. “Non proverò a fare qualcosa di completamente diverso, perché credo che si debba essere rispettosi del soggetto, ma all’interno di questo c’è spazio per alcune piccole libertà. Ho sempre visto Hagrid come un bambinone adorabile, perso, violento, divertente e caloroso. Penso che la bellezza di poter adattare un libro a stagione significhi che potrò esplorare molto di più questo aspetto, e non vedo l’ora“.
Harry Potter – La serie vede nel cast anche Arabella Stanton (Hermione Granger), Alastair Stout (Ron Weasley), John Lithgow (Albus Silente), Janet McTeer (Minerva McGranith), Paapa Essiedu (Severus Piton), Luke Thallon (Quirinus Quirrell), Paul Whitehouse (Argus Gazza), Katherine Parkinson (Molly Weasley), Lox Pratt (Draco Malfoy), Johnny Flynn (Lucius Malfoy), Leo Earley (Seamus Finnigan), Alessia Leoni (Parvati Patil), Sienna Moosah (Lavanda Brown), Bel Powley e Daniel Rigby nei panni dei coniugi Petunia e Vernon Dursley, Bertie Carvel (ministro della magia Cornelius Caramell), Rory Wilmot (Neville Paciock), Amos Kitson (Dudley Dursley), Louise Brealey (Madama Bumb), Anton Lesser (Garrick Olivander).