Netflix rinnova per la stagione 8 una delle sue serie più amate

Virgin River rinnovato per l’ottava stagione su Netflix, ancora prima dell’uscita della settima

A Virgin River non servono cliffhanger per tenere incollati i fan: bastano il fascino delle sue storie e l’affetto del pubblico. E così, ancora prima che la settima stagione abbia una data ufficiale di uscita, Netflix ha già rinnovato la serie per un’ottava stagione.

Un rinnovo anticipato che ormai è quasi una tradizione per il drama romantico tratto dai romanzi di Robyn Carr. La serie, in onda dal 2019, ha continuato a collezionare numeri impressionanti: la sesta stagione, uscita nell’ottobre 2024, ha dominato per quattro settimane la Top 10 globale di Netflix, con un picco di 9,2 milioni di visualizzazioni nella seconda settimana.

virgin river netflix cinematographe.it

Al centro della storia, come sempre, ci sono Mel Monroe (Alexandra Breckenridge) e Jack Sheridan (Martin Henderson), la cui relazione ha attraversato tragedie, segreti e nuove speranze. La sesta stagione li ha visti finalmente sposarsi, mentre Mel si è immersa in un viaggio nel passato alla scoperta dei segreti legati a suo padre, nella Virgin River degli anni ’70. Da segnalare anche l’ottavo episodio della stagione, “Going Overboard”, che ha segnato il debutto alla regia di Henderson.

Accanto a Breckenridge e Henderson, il cast corale comprende Colin Lawrence, Jenny Cooper, Lauren Hammersley, Annette O’Toole, Tim Matheson, Benjamin Hollingsworth, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Zibby Allen e Marco Grazzini.

La serie è sviluppata per la TV da Sue Tenney, che figura come co-showrunner insieme a Patrick Sean Smith. Entrambi sono anche produttori esecutivi con Carr, Amy Palmer Robertson, Roma Roth, Christopher E. Perry, Erin Cardillo e Richard Keith.

Leggi anche Queer Eye di Netflix ha una data di scadenza

Tags: Netflix