Too Hot To Handle: Italia debutta il 18 luglio su Netflix [VIDEO]
L’estate italiana si fa bollente.
Too Hot To Handle: Italia, l’attesissima versione nostrana del reality più provocante di Netflix, arriverà sulla piattaforma venerdì 18 luglio. E promette di essere un vero e proprio guilty pleasure tutto da divorare!
Per la prima volta, un gruppo di single irresistibili – belli da togliere il fiato e con un debole per il flirt – si ritroverà in una location da sogno. Tra tramonti infuocati, corpi abbronzati e sguardi carichi di chimica, sembrerebbe la vacanza perfetta per lasciarsi andare… se non fosse per una piccola (e crudele) regola: niente sesso, baci o qualsiasi contatto fisico “hot”. Pena, la decurtazione del montepremi. La domanda resta una sola: riusciranno i concorrenti a resistere alla tentazione o vedremo il montepremi sciogliersi come un gelato sotto il sole di luglio?
A rendere ancora più elettrizzante questa prima edizione italiana, ci penserà Fred De Palma. Con il suo carisma e la sua energia, l’artista guiderà i concorrenti in un viaggio ad alto tasso emotivo, tra prove inaspettate e tensioni bollenti.
Prodotto da Fremantle Italia, il reality è scritto da Paola Papa con Silvia Bizzotto, Toto Coppolino, Caterina Gaia, Riccardo Lupoli, Vincenzo Maiorana, Francesco Narracci e Sonia Soldera. La regia è firmata Giampaolo Marconato, con Alice Bonavoglia nel ruolo di produttore esecutivo.
Leggi anche The Sandman 2 floppa su Netflix e la cancellazione si rivela… un successo