Josh Hartnett, l’attore sarà protagonista di una nuova miniserie Netflix: i primi dettagli

Nell'immediato futuro di Josh Hartnett si staglia un nuovo interessante progetto televisivo targato Netflix: ecco i primi dettagli!

Reduce dal ruolo del serial killer soprannominato “il macellaio” nel thriller Trap scritto e diretto da M. Night Shyamalan, per Josh Hartnett è tempo di un nuovo progetto in tv. Come riporta il noto sito Deadline, l’attore sarà protagonista di una miniserie Netflix, ancora senza un titolo ufficiale, ambientata a Terranova, isola situata di fronte alla costa orientale del Canada. Scopriamo i primi dettagli!

Josh Hartnett protagonista di una nuova miniserie Netflix: le prime anticipazioni

Ideata da Jesse McKeown (The Sinner, The Umbrella Academy) e prodotta esecutivamente da Jessica Rhoades (Black Mirror, Sharp Objects e The Affair), la miniserie vedrà al centro della narrazione una misteriosa creatura marina che è solita terrorizzare la remota cittadina di Terranova. Un caparbio pescatore (personaggio interpretato per l’appunto da Josh Hartnett) dovrà lottare per proteggere la sua famiglia, la sua comunità e il suo stile di vita in via di sparizione. L’attore e l’ideatore della serie hanno già avuto modo di collaborare insieme in Beyond the Sea, terzo episodio della sesta stagione dell’acclamata serie tv Netflix.

Tags: Netflix