Malcolm: Frankie Muniz ha entusiasmanti aggiornamenti sul revival
Life’s Still Unfair segna un ritorno atteso per una delle sitcom più amate degli anni Duemila
Frankie Muniz ha annunciato la conclusione delle riprese del revival di Malcolm in the Middle, intitolato Life’s Still Unfair. L’attore, che ha interpretato il protagonista della serie originale, ha condiviso la notizia con un post sui social, pubblicando anche l’immagine di un ciak con il logo del progetto. Muniz ha descritto l’esperienza come “incredibile” e ha espresso profonda gratitudine per l’opportunità di tornare a lavorare con il cast originale e per l’affetto dimostrato dai fan della sitcom.

L’attore ha sottolineato come il progetto gli abbia fatto riscoprire il piacere per la recitazione, ammettendo che, sebbene non si fosse mai definito ufficialmente un attore, ora si sente orgoglioso di portare quell’etichetta. Muniz ha descritto le riprese di Malcolm come un insieme di “momenti perfetti”, evidenziando l’intensità emotiva del ritorno sul set, tra nuove dinamiche e la nostalgia del passato.
Il revival di Malcolm vede il ritorno di molti membri del cast originale, tra cui Bryan Cranston (Hal), Jane Kaczmarek (Lois), Christopher Kennedy Masterson (Francis) e Justin Berfield (Reese). Il ruolo di Dewey, precedentemente interpretato da Erik Per Sullivan, è stato riassegnato a Caleb Ellsworth-Clark, poiché l’attore originale si è ritirato dalla scena pubblica.
Nel nuovo progetto di Malcolm entrano anche volti nuovi. Anthony Timpano e Vaughan Murrae interpretano Jamie e Kelly, i figli più piccoli di Hal e Lois. Jamie era già presente nell’ultima parte della serie originale, mentre Kelly rappresenta il figlio menzionato nel finale, in cui Lois rivelava di essere nuovamente incinta. Kiana Madeira entra nel cast come Tristan, la fidanzata di Malcolm, mentre Keeley Karsten interpreterà la figlia di Malcolm, Leah.
Leggi anche Reservatet – La riserva: recensione della serie Netflix