Desperate Housewives, la serie cult dei primi anni duemila avrà un reboot: i primi dettagli!

Il servizio streaming Hulu ha annunciato lo sviluppo di una serie reboot di Desperate Housewives: ecco i primi dettagli!

Desperate Housewives è stata senza dubbio una delle serie che hanno segnato i primi anni duemila. Andato in onda dal 2004 al 2012 per ben otto stagioni e ambientata in un quartiere della città immaginaria di Fairview, la serie ha raccontato le vite di alcune casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo di molti misteri che sconvolgono l’apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana. Come riporta Deadline, A distanza di più di dieci anni dalla conclusione, la piattaforma streaming Hulu ha annunciato lo sviluppo di un reboot, intitolato Wisteria Lane.

I primi dettagli sul reboot della serie cult Desperate Housewives

Descritta come una soap/mystery comedy divertente, sexy e dark in linea con lo stile di Desperate HousewivesWisteria Lane ci porterà tra un gruppo di cinque amiche (talvolta ami-nemiche) molto diverse tra loro, le quali vivono tutte in una strada senza uscita da cartolina chiamata Wisteria Lane. All’apparenza, tutti i vicini di Wisteria vivono il loro sogno: belle case, famiglie meravigliose, SUV scintillanti sul vialetto. Ma dietro quelle staccionate bianche e quei sorridenti post su Instagram si celano dei segreti. Il reboot è stato affidato nelle sapienti mani della showrunner de L’assistente di volo e Regina del Sud Natalie Chaidez e con la star di Scandal Kerry Washington come produttrice esecutiva. Marc Cherry, l’ideatore della serie originale, non è coinvolto nel progetto al momento, così come le protagoniste Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross, Eva Longoria e Nicollette Sheridan.