Mercoledì – Stagione 2: il teaser trailer conferma la data d’uscita su Netflix

La seconda stagione di Mercoledì sarà divisa in due parti.

Netflix ha rilasciato il primo teaser della seconda stagione di Mercoledì, la serie con protagonista Jenna Ortega, che debutterà in due parti: il 6 agosto e il 3 settembre. La nuova stagione continuerà a seguire gli anni da studentessa di Mercoledì Addams, alle prese con lo sviluppo delle sue abilità psichiche, una catena di omicidi inquietanti e il mistero che coinvolge da vicino i suoi genitori. Oltre a tornare nei panni della giovane Addams, Jenna Ortega sarà anche produttrice della seconda stagione.

Mercoledì – Stagione 2: il cast, tra vecchi e nuovi volti

Nel cast ritroveremo volti noti come Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Moosa Mostafa (Eugene), Georgie Farmer (Ajax), Victor Dorobantu (Mano), Catherine Zeta-Jones (Morticia), Luis Guzmán (Gomez), Isaac Ordonez (Pugsley), Luyanda Unati Lewis-Nyawo (vicepreside Santiago), Jamie McShane (sceriffo Galpin) e Fred Armisen (zio Fester).

Tra le nuove aggiunte al cast fisso spiccano Steve Buscemi, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor. La stagione accoglierà anche numerose guest star, tra cui Christopher Lloyd (volto iconico del film La famiglia Addams), Joanna Lumley, Thandiwe Newton, Frances O’Connor, Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo. Inoltre, Lady Gaga farà una comparsa in un ruolo ancora top secret.

Tim Burton torna dietro la macchina da presa insieme a Paco Cabezas e Angela Robinson. Gli showrunner e creatori della serie, Alfred Gough e Miles Millar, sono affiancati nella produzione esecutiva da Burton, Ortega e un team che comprende anche Natalie Testa, Steve Stark, Andrew Mittman, Tommy Harper, Karen Richards, Kayla Alpert, Jonathan Glickman, Gail Berman e Meredith Averill. La serie è prodotta da MGM Television.

Leggi anche Mercoledì – Stagione 2, Lady Gaga farà un’apparizione nei nuovi episodi

Tags: Netflix