Imperfect Women: Corey Stoll nel cast della miniserie Apple TV+

L'attore Corey Stoll è entrato ufficialmente nel cast della miniserie Imperfect Women, con protagoniste Elisabeth Moss, Kerry Washington e Kate Mara.

Nuova aggiunta al cast di Imperfect Women, la nuova serie targata Apple TV+ basata sull’omonimo romanzo di Araminta Hall e con protagoniste Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale), Kerry Washington (Scandal) e Kate Mara (House of Cards). Come riporta Deadline, dopo l’ingaggio della star di Suicide Squad e For All Mankind Joel Kinnaman, anche l’attore Corey Stoll sarà tra i protagonisti della serie.

Corey Stoll nel cast della miniserie Imperfect Women, le prime anticipazioni sulla trama

Imperfect Women è un racconto intenso e disturbante sulle conseguenze devastanti dei segreti nascosti all’interno di relazioni intime e durature. Descritta come “un mistero complicato che esplora la colpa e la punizione, l’amore e il tradimento“, racconta la storia di due amiche – Eleanor e Mary – che si ritrovano a fare i conti con quanto poco conoscessero davvero la loro amica Nancy Henessy, ma anche con le zone d’ombra della loro stessa amicizia. Quando l’indagine sulla morte della donna si arena, emergono dettagli oscuri sulla sua doppia vita, incluso un amante la cui identità era stata nascosta persino ai suoi affetti più cari.

Imperfect Women è ideata e prodotta esecutivamente da Annie Weisman, creatrice della serie comedy Physical con Rose Byrne. Elisabeth Moss e Kerry Washington saranno produttrici esecutive con le rispettive case di produzione, Love & Squalor Pictures e Simpson Street. Anche l’autrice del romanzo Araminta Hall sarà coinvolta nella produzione della serie. L’episodio pilota sarà diretto da Lesli Linka Glatter (HomelandMad Men), mentre Kay Oyegun, già apprezzata per il suo lavoro in This Is Us, contribuirà alla sceneggiatura e alla produzione esecutiva. La serie è prodotta da 20th Television e Apple Studios e arriverà prossimamente su Apple TV+, probabilmente entro la fine dell’anno.

Tags: Apple TV+