Si gioca: Major League Soccer, trailer e data d’uscita della docuserie Apple TV+

Si gioca: Major League Soccer offre una prospettiva inedita su giocatori, allenatori e club del campionato americano: ecco il trailer!

Apple TV+ ha presentato il trailer di Si gioca: Major League Soccer, la nuova docuserie in otto parti in arrivo il 21 febbraio. La serie offre una prospettiva inedita su giocatori, allenatori e club, portando il pubblico a ripercorrere i momenti più elettrizzanti e rivivere le storie più avvincenti dell’indimenticabile stagione 2024. Uno sguardo oltre il campo da gioco alla scoperta delle personalità che animano la Major League Soccer (MLS).

Il trailer ufficiale di Si gioca: Major League Soccer

Prodotta per Apple dagli storyteller di Box to Box Films in collaborazione con la Major League Soccer, la docuserie è prodotta esecutivamente dal premio Oscar e premio BAFTA James Gay-Rees (Senna, Formula 1: Drive to Survive, Amy), dal vincitore dell’Emmy Paul Martin (Make or Break, Formula 1: Drive to Survive) e da Hillary Olsen (Faceoff: Inside The NHL), insieme allo showrunner Steve Rankin (Nudi e crudi, Uomo vs. Natura).

Nel 2023, Apple e la MLS hanno iniziato una partnership decennale e hanno lanciato MLS Season Pass, il servizio di abbonamento innovativo disponibile sull’app Apple TV che consente ai tifosi di oltre 100 Paesi e regioni di guardare tutte le partite della MLS in un unico luogo, senza blackout, con contenuti esclusivi e una copertura più approfondita che mai. Si gioca: Major League Soccer si aggiunge alla sempre più ampia offerta di contenuti a tema calcistico di Apple TV+: dalla pluripremiata serie cult Ted Lasso, alle docuserie non fiction, tra cui “Messi Meets America”, una serie in sei parti prodotta in collaborazione con la Major League Soccer, Il mondiale di Messi: L’apice di una leggenda, Real Madrid – ¡Hasta el final! e La lotta per il calcio – Il caso Super League.

Tags: Apple TV+