Colony 2 – Data di debutto e nuovo trailer della serie con Josh Holloway

Usa Network ha rivelato la data di debutto della seconda stagione di Colony. La serie interpretata da Josh Holloway tornerà il 12 Gennaio 2017. È stato inoltre rilasciato un nuovissimo trailer che è possibile guardare di seguito.

Colony 2 – Data di debutto e nuovo trailer della serie con Josh Holloway

Colony torna quando Los Angeles è ancora controllata da un’intelligenza aliena. Nel tentativo di ritrovare suo figlio, Will (Josh Holloway) coopera con i Collaboratori. Oltretutto sa che sua moglie Katie (Sarah Wayne Callies) è un’alleata con la Resistenza. Scoperto il segreto della donna e trovandosi ora sui lati opposti della battaglia, riusciranno a riunire la propria famiglia?

Nel mese di luglio, i due attori protagonisti hanno rivelato dettagli importanti sulla seconda stagione di Colony. Leggili cliccando QUI.

Da produttori esecutivi Carlton Cuse (Lost) e Ryan Condal (Hercules), il dramma acclamato dalla critica è co-prodotto da Legendary Television e Universal Cable Productions. Nel cast troviamo anche Tory Kittles, Peter Jacobson, Amanda Righetti, Jacob Buster, Isabella Crovetti-Cramp, Alex Neustaedter e Adrian Pasdar in un ruolo ricorrente. La nuova stagione comprende anche le guest star Tony Plana e Jessica Parker Kennedy.

Fonte: Comingsoon