Stasera in TV: i Film di oggi venerdì 4 novembre 2016

Tra i film in onda stasera in TV consigliamo la commedia italiana Benvenuto presidente in prima serata sui canali gratuiti e lo spettacolare L’alba del pianeta delle scimmie. Sui canali a pagamento si può vedere il classico senza tempo Jurassic Park su Mediaset Premium e la commedia St. Vincent su Sky Cinema. Per scoprire quali altri film vedere stasera in TV, continuate a leggere!

Stasera in TV Canali gratuiti

Stasera in TV

Benvenuto Presidente alle 21:20 su Rai Movie

Benvenuto Presidente alle 21:20 su Rai Movie

Un bibliotecario viene eletto inaspettatamente Presidente della Repubblica e la sua onestà d’animo mette in crisi l’intero sistema istituzionale.

Sui canali gratuiti consigliamo anche Attacco al potere alle 21:20 su Rai 2, L’alba dl pianeta delle scimmie alle 21:10 su Italia 1, Duplex – Un appartamento per tre alle 21:15 su TV8.

Stasera in TV Mediaset Premium

Stasera in TV

Jurassic Park alle 21:15 su Premium Cinema Energy

Jurassic Park alle 21:15 su Premium Cinema Energy

il Jurassic Park è un parco a tema dove le creature che popolavano la terra milioni di anni fa si trovavano rinchiuse come all’interno di un grande zoo. La macchina ideata dal miliardario John sembra funzionare perfettamente fino a quando la situazione sfugge dal controllo.

Su Premium Cinema anche Scusa, mi piace tuo padre alle 21:15 su Premium Cinema Emotion, Il ricco, il povero e il maggiordomo alle 21:15 su Premium Cinema Comedy, I mercenari 2 alle 21:15 su Premium Cinema 2.

Stasera in TV su Sky Cinema

Stasera in TV

St Vincent alle 21:00 su Sky Cinema Hits

St. Vincent alle 21:15 su Sky Hits

Maggie, madre single, si trasferisce a Brooklyn con il figlio dodicenne Oliver. Costretta a lavorare fino a tardi, Maggie non ha scelta se non lasciare Oliver con il suo vicino di casa, Vincent, uno scorbutico pensionato con la passione per l’alcool e le scommesse. Tra i due nasce una singolare amicizia. In compagnia di Daka, una spogliarellista incinta dal linguaggio molto “colorito”, Vincent porta con se Oliver nei luoghi che frequenta abitualmente: l’ippodromo, lo strip club e il bar di fiducia.

Su Sky Cinema potrete vedere anche La storia di Ruth – Donna americana alle 21:00 su Sky Cinema Passion.