XO, Kitty: trama, trailer e cast della serie Netflix ispirata a Tutte le volte che ho scritto ti amo

Frutto dello stesso franchise di Tutto le volte che ho scritto ti amo, il nuovo TV show è sbarcato su Netflix lo scorso 18 maggio.

Lo davano per una delle produzioni col maggiore potenziale in arrivo su Netflix, ancor prima della sua uscita. Delle previsioni mantenute sul campo, visto che XO, Kitty si è subito imposto sia all’attenzione del pubblico italiano sia di quello mondiale. Composta in totale da 10 episodi, la serie punta sul racconto dell’amore in età adolescenziale, basato sul franchise Tutte le volte che ho scritto ti amo.

Approdato sulla piattaforma streaming, il progetto, frutto della mente di Jenny Han (in doppia veste di ideatrice e produttrice esecutiva), rappresenta uno spin-off dei film e romanzi, entrambi accolti in termini molto positivi dal pubblico di giovanissimi. Andiamo, allora, a vedere quali sono le caratteristiche chiave del TV show, dalla trama ai maggiori componenti del cast, passando per il trailer ufficiale, rilasciato dalla celebre piattaforma streaming in prossimità del rilascio. 

La storia e gli attori della nuova serie young-adult

XO Kitty trama trailer cast - Cinematographe.it

Onde evitare di rovinarvi l’effetto sorpresa nel seguire le vicende in prima persona, vi diciamo soltanto che gli eventi di XO, Kitty vertono su Kitty Song Covey, una ragazza convinta di sapere tutto sull’amore. Per lei le relazioni sentimentali non hanno segreti e lo dimostra nei panni di Cupido. O così ne è convinta lei, orgogliosa di aver trovato l’equazione matematica “perfetta” da sfoderare in aiuto di chiunque le chieda consiglio.

XO Kitty trama trailer cast - Cinematographe.it

Tuttavia, una volta trasferitasi dall’altra parte del mondo, per ricongiungersi con la sua dolce metà, si renderà conto di quanto si sbagliava. Il cuore segue leggi sue, impossibili da ingabbiare o da manipolare. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di XO, Kitty, avvenuta a ridosso del debutto ufficiale su Netflix, risalente a giovedì 18 maggio 2023:

Il cast della nuova serie romantica vede come protagonista Anna Cathcart, nei panni della teenager accoppia-coppie Kitty Song Convey. La squadra di attori (tra parentesi il personaggio interpretato) è altresì composta da: Regan Aliyah (Juliana), Sarayu Blue (Trina), Minyeong Choi (Dae), John Corbett (Dan Covey),  Anthony Keyvan (Q), Gia Kim (Yuri), Yunjin Kim (Jina), Michael K Lee (Professor Lee), Sang Heon Lee (Min Ho), Jocelyn Shelfo (Madison), Peter Thurnwald (Alex).

Leggi anche XO Kitty: recensione della serie teen drama Netflix ambientata in Corea

Tags: Netflix