Sex/Life – Stagione 2: trama, trailer, cast, episodi e tutto quello che c’è da sapere sulla serie Netflix

Billie Connelly rifà capolino su Netflix con un nuovo ciclo di episodi.

Ormai abbiamo perso da un pezzo il conto di quante esclusive Netflix abbiano spopolato tra il grande pubblico. Gli abbonati hanno preferenze diverse, come logico (e giusto che sia), ma i numeri parlano chiaro sull’appetibilità dei titolo. E, see la matematica non è un’opinione, Sex/Life ha sbancato con la prima stagione, caricata nel 2021.

Trama, trailer, cast ed episodi

Sex/Life trama trailer cast ed episodi - Cinematographe.it

Il boom di visualizzazioni registrato già nel primo mese da Sex/Life ha spinto l’azienda a pianificare una seconda stagione, uscita proprio negli scorsi giorni. Seppur di poco, il ciclo di episodi diminuisce, passando da otto a sei. La protagonista rimane sempre lei, Billie Connelly, una donna combattuta tra passato e presente. Quando sembrava aver raggiunto il perfetto equilibrio nella vita, l’arrivo di un ex fidanzato rimescola le carte. Quale piega prenderanno gli accadimenti starà a voi scoprirlo. Nel mentre, la compagnia ha diffuso una breve sinossi, che anticipa solo in minima parte lo sviluppo delle vicende.

Sex/Life trama trailer cast ed episodi - Cinematographe.it

Altre sfide e nuovi desideri movimentano le giornate di Billie in Sex/Life. La protagonista brama alla felicità e cerca in ogni modo di conquistarla. Ostacoli di qualsiasi tipo le si parano, però, davanti. Le servirà, ancora una volta, tanto carattere per superare le avversità e coronare i suoi sogni. Troverà dentro di sé la forza d’animo e l’astuzia necessarie a ottenerla? In prossimità del rilascio, Netflix ha rilasciato sui suoi profili ufficiali un teaser, atto ad alimentare l’hype per Sex/Life. In una manciata di minuti, il filmato dà alcune pillole sulla trama: ve lo proponiamo di seguito.

In Sex/Life il personaggio principale di Billie Connelly è affidato di nuovo a Sarah Shahi, capace di guadagnarsi la conferma sul campo con una performance convincente nella S1. La migliore amica Sasha Snow viene impersonata da Margaret Ode, mentre Mike Vogel e Adam Demos interpretano, rispettivamente, il marito Cooper Connelly e l’ex fidanzato Brad Simon.

Leggi anche Sex/Life – stagione 2: recensione della serie TV Netflix

Tags: Netflix