The Shrouded College: la celebre graphic novel diventa una serie TV diretta da Seth McFarlane
La graphic novel è stata pubblicata da Image Comics lo scorso anno: la mente geniale dietro I Griffin e Ted vuole farne una serie TV!
The Shrouded College è una serie di graphic novel distribuite e pubblicate da Image Comics: il prim volume è arrivato al pubblico lo scorso anno con il titolo Hell to Pay. A brevissimo si attende la seconda uscita con il volume The Bloody Dozen, che sarà disponibile alla fine di quest’anno. Nel frattempo, i comics entrano in un accordo importante tra uno dei guru della TV, Seth McFarlane, e NBC Universalper che trasformerà i fumetti in una serie TV.
La geniale mente dietro creature come I Griffin e Ted ha deciso di prendere questa graphic novel dal gusto soprannaturale ma anche da spionaggio, mettendo tutti i fan in allerta per questa bizzarra creazione che potrebbe presto prendere una forma imprevedibile!
The Shrouded College: la serie TV diretta da Seth McFarlane si propone di realizzare una creatura bizzarra e geniale

La graphic novel è a cura degli autori Charles Soule e Will Sliney, il cui ruolo nella serie TV sarà poi di produttori esecutivi insieme al regista e adattatore MacFarlane, si aggiungono ai nomi della produzione anche Erica Huggins e Rachel Hargreaves-Heald per Fuzzy Door. The Shrouded College è una serie di sette appuntamenti di genere avventura-horror che usciranno lentamente nei prossimi anni in forma di comic o graphic novel. I personaggi della serie sono coinvolti in varie avventure che li vede diventare agenti segreti. I protagonisti combattono una guerra fredda dal sapore soprannaturale dalla parte dello Shrouded College, organizzazione piuttosto ambigua e in procinto di essere distrutta.
La piattaforma che coinvolgerà la serie TV sarà Peacock, ma non sono ancora chiari dettagli importanti sul prodotto come la finestra di uscita e il cast scelto per impersonare i protagonisti. Si ricorda, infine, che la NBC Universalper è al fianco di McFarlane per creare un prequel di Ted, una serie TV divisa in dieci puntate che raccontano la genesi del diabolico ma adorabile orsacchiotto parlante.