Star Trek: Picard, il trailer della stagione 3

Paramount+ pubblica il trailer ufficiale della terza e ultima stagione di Star Trek: Picard.

Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Star Trek: Picard, l’atteso “viaggio finale” di Jean-Luc Picard (Patrick Stewart). La serie live-action dell’universo stellare tornerà in streaming su Prime Video dal 17 febbraio 2023. A seguire, un nuovo episodio debutterà ogni settimana, per un totale di 10 episodi che concluderanno la serie.

Star Trek: Picard vede Patrick Stewart riprendere il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation, e segue questo personaggio nel nuovo capitolo della sua vita.

Dopo al teaser trailer mostrato al New York Comic Con, il trailer ufficiale della terza stagione di Star Trek: Picard è incentrato sull’agrodolce reunion tra Picard e gli altri personaggi di Star Trek: The Next Generation: William Riker (Jonathan Frakes), Dr. Beverly Crusher (Gates McFadden), Geordi La Forge (LeVar Burton), Deanna Troi (Marina Sirtis), Worf (Michael Dorn) e il fratello gemello di Data, Lore (Brent Spiner). Il trailer mostra anche i pilastri di Picard Rafaella “Raffi” Musiker (Michelle Hurd) e Seven of Nine (Jeri Ryan), per non parlare di una breve apparizione della USS Enterprise-F . Inoltre, il video introduce due nuovi membri del cast: Ed Speleers e Todd Stashwick.

Star Trek: Picard è prodotta da CBS Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, ed è distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution su Prime Video al di fuori degli Stati Uniti e del Canada. I produttori esecutivi della terza stagione sono Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski e Dylan Massin, mentre lo showrunner della terza stagione è Terry Matalas.

Negli Stati Uniti la serie è distribuita da Paramount+, mentre in Italia è visibile su Prime Video. Le prime due stagioni sono già disponibili per lo streaming.

Fonte: CBR