The Flash 3: Barry Allen incontra il suo compagno in “Flashpoint”

Uno dei momenti più belli che abbiamo visto della terza stagione di The Flash è stato quello in cui Barry Allen incontra il suo compagno di squadra noto come Wally West o Kid Flash. Il ragazzo sembra aver ricevuto i poteri da una linea temporale alternative di Flashpoint che Barry ha accidentalmente creato salvando sua madre alla fine della stagione 2.

Kid Flash è un personaggio dei fumetti creato da John Broome e Carmine Infantino, pubblicato dalla DC Comics. È la “spalla” del supereroe Flash, nonché la sua versione adolescente.

Come quest’ultimo, Kid Flash ha una velocità estrema. Il primo Kid Flash fu Wally West, che fu uno dei membri fondatori dei Giovani Titani, e infatti ogni Kid Flash ha fatto parte di almeno una loro formazione.

The Flash 3: Barry Allen incontra il suo compagno in “Flashpoint”

The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre. Annunciata ufficialmente l’8 maggio 2014, viene trasmessa dal 7 ottobre 2014 dall’emittente The CW.

Cosa ne pensi di The Flash? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Tags: The Flash