Arrow 5 – rivelato il titolo ufficiale dell’episodio 6

La quinta stagione di Arrow (Arrow 5) è ormai alle porte e la troupe, assieme all’intero cast, si trova a Vancouver, in Canada, per girare il sesto episodio.

In data odierna il produttore esecutivo della serie TV dedicata al personaggio di Oliver Queen, Marc Guggenheim, ha rivelato sul suo profilo Twitter il titolo ufficiale dell’episodio in questione, che a sua detta sarà molto importante per il protagonista: “So It Begins”. Di seguito la foto dello script.

Stephen Amell riprende nuovamente il ruolo di Oliver Queen. Nel cast di Arrow troviamo anche David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn e Paul Blackthorne come il detective Lance.

Le guest star per Arrow 5 includono Rick Gonzalez (Rush, Mr. Robot) come Wild Dog, Josh Segarra come Vigilante, Madison McLaughli come Evelyn Sharp, Chad L. Coleman nel ruolo di villain Tobias Chiesa, Joe Dinicol come il mistico vigilante Ragman e Wil Traval come Human Target.

Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) si considera scomparso e presumibilmente morto per 5 anni, prima di scoprire che in realtà è vivo su una remota isola al Nord della Cina. Oliver torna a casa sua, a Star City, cercando di rimediare agli sbagli della famiglia e combattere le ingiustizie.
Nei panni di Green Arrow, protegge la città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), l’esperta d’informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella Thea Queen (Willa Holland), il commissario di polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il brillante Curtis Holt (Echo Kellum).