Sherlock 4 – Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nella prima foto ufficiale

BBC ha ufficialmente rilasciato la prima immagine ufficiale dell’attesissima nuova stagione di Sherlock 4, celebre serie TV britannica che vedrà nuovamente la coppia Benedict Cumberbatch e Martin Freeman ricoprire i ruoli di Sherlock e Watson.

A detta dei creatori, Steven Moffat e Mark Gatiss, Sherlock 4 è la stagione migliore, con tinte più dark e nuovi colpi di scena, rispetto alle precedenti, e con il possibile ritorno di Andrew Scott nei panni della temibile nemesi di Sherlock, Moriarty.

Sherlock 4 - Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nella prima foto ufficiale

Promettendo risate, lacrime, colpi, sorprese e casi straordinari, è stato annunciato in precedenza che inizierà presto la quarta stagione di Sherlock – con il ritorno del detective preferito dai fan, Sherlock Holmes, torna ancora una volta sul suolo britannico – come anche il dottor Watson e sua moglie, Mary, si preparano per la loro grande sfida – diventare genitori per la prima volta.

Sherlock è scritto e creato da Steven Moffat e Mark Gatiss e ispirato alle opere di Sir Arthur Conan Doyle. La serie è prodotto da Sue Vertue, e i produttori esecutivi sono Beryl Vertue, Mark Gatiss e Steven Moffat per Hartswood Films, Bethan Jones per BBC Wales e Rebecca Eaton per Masterpiece. È distribuito a livello internazionale da BBC Worldwide.