Narcos: il produttore esecutivo parla della seconda stagione

Intervistato di recente da Holywood Reporter, Eric Newman, produttore eseutivo dell’apprezzatissima serie TV targata Netflix, Narcos, ha parlato di quello che i fan dovranno aspettarsi nella seconda stagione. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sarà la fine della storia di Pablo Escobar quindi godetevela finchè dura. Tutti noi adoriamo Pablo. Non ammiriamo la persona ma il personaggio che noi abbiamo costruito e che è stato interpretato alla perfezione da Wagner. Vogliamo che i fan si affezzionino a lui perchè poi sarà difficile dirgli addio. Penso che la seconda stagione sia migliore, su tutti i fronti, della prima”.

Riguardo alla campagna di marketing abbastanza controversa, volta a promuovere la nuova stagione, Eric si è così espresso: “Penso sia stata una mossa geniale rimarcare, dall’inizio, la morte di Pablo. Mi ha ricordato i dibattito che si accese all’uscita di Titanic quando in molti si chiedevano che senso avesse guardare un film di cui si conoscesse già il finale. Sappiamo tutti come è andata a finire. Penso che i fan saranno ancorà più emotivamente investiti nel personaggio e lo accompagneranno sino alla sua fine”.

Narcos: il produttore esecutivo parla della seconda stagione

Eric ha poi concluso l’intervista affermando che sebbene la serie non sia ancora stata rinnovata per una terza stagione, ci sono dei piani per delle storie future: “C’è una ragione ben precisa se questa serie TV si chiama Narcos e non Pablo Escobar. Il team principale è il vasto mondo della cocaina e potremmo raccontare storie infinite nonostante la morte di Pablo nella seconda stagione. Ma è ancora presto per parlarne”.

Vi ricordiamo che tutti e 10 gli episodi della stagione 2 di Narcos saranno presentati in anteprima il 2 settembre alle 12:01 PST esclusivamente su Netflix.

Fonte: THR
Tags: Netflix