Iron Fist avrà il suo costume nella serie Netflix The Defenders

Il Wizard Con si è tenuto a Chicago durante il fine settimana, e i membri del cast della serie Netflix Daredevil Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Elodie Yung (Elektra Natchios), e Rosario Dawson (Claire Temple) sono apparsi in un panel speciale in onore della popolare serie TV. L’intera conversazione non ha lasciato poi grandissimi spunti, ma Cox ha rivelato un qualcosa di particolarmente interessante per gli appassionati di The Defenders che conterranno nella squadra Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist (Danny Rand).

Iron Fist avrà il suo costume nella serie Netflix The Defenders

A quanto pare, ci sarà una leggera differenza di età tra Matt Murdock e Danny Rand. Murdock avrà circa 30 anni mentre Rand ne avrà circa 25. Ma la notizia più eccitante che Cox ha rivelato è che sia Daredevil che Iron Fist saranno gli unici personaggi in costume in The Defenders.

Ovviamente, ci sarà una lunga strada da percorrere sia da Iron Fist che per The Defenders, ma si presume che Rand guadagnerà il suo costume ambita all’interno della sua serie, questa è la prima conferma ufficiale da parte di un membro del cast del Marvel Cinematic Universe.

È possibile rivivere il panel nel video di seguto. Nel frattempo, sia Daredevil che Jessica Jones sono in streaming su Netflix ora. La prima stagione di Luke Cage sarà disponibile per lo streaming il 30 settembre.